Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Località incantevole, ristorante molto accogliente dove si cucinano prodotti locali assolutamente genuini.
Gentilezza e professionalità espressa da tutto il personale.
Rapporto qualità prezzo competitivo.
Bravi tutti.
Alla prossima.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2018

Tutto ok, tutto ok diceva una famosa canzone di Albano Carrisi. Devo rispondere che è vero, siamo stati benissimo. A iniziare dall'accoglienza e a finire ai saluti. Il mangiare è stato ottimo in tutto, le stanze non molto grandi e non recentissime ma soprattutto ben pulite. L'animazione molto gradita e complimenti alla direzione per le escursioni organizzate in modo perfetto. Non c'era assolutamente da annoiarsi. Lo consiglio a tutti e sicuramente un altro week-endo lo faro'. Di nuovo grazie ci avete fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo weekend appena trascorso in questo hotel con il pacchetto natura e gusto. Devo dire che ci siamo trovati davvero bene sia per l'accoglienza dei proprietari che dello staff. L'ambiente è molto familiare e la struttura tipica di un hotel di montagna. Le giornate sono trascorse in piena allegria tra le battute e l'intrattenimento di Ennio e grazie alle diverse attività proposte(tutte organizzate insieme a guide esperte): dalla gita agli scavi archeologici della città di Sepino, il nordic walking e la passeggiata nel bosco con il micologo. Anche a livello gastronomico tutto molto buono con prodotti tipici molisani. Insomma consigliato a chi vuole trascorrere un bel weekend nella natura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Relax, divertimento, organizzazione, buon cibo.. tutto in un week end stupendo trascorso in questo hotel.. con contorno di professionalità e gentilezza .. uno dei più bei week end tra tutti quelli fatti nella mia vita.. parola d'ordine: ripeterlo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend...
NATURA... passeggiando nel sottobosco alla ricerca dei funghi con un esperto mitologico;
SPORT...dilettandoci con un esperto di nordik walking sui prati raggiungendo anche la neve;
CULTURA... visitando con la guida il sito archeologico di Sepino;
FOLKLORE... avendo il piacere di trascorrere una serata allietato durante la cena da balli e canti tipici molisani;
GUSTO...coccolati da colazioni, pranzi e cene gustosi.
TUTTO accompagnato dalla gentilezza e accoglienza dei proprietari, del personale e degli animatori.
...Anche la nostra cucciola pelosa è stata accolta con tanto affetto da tutti.
Ci torneremo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia