Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Hotel colorato”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Club Hotel Lo Sciatore

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Club Hotel Lo Sciatore
Classificato al n.2 di 4 hotel a San Massimo
Certificato di Eccellenza
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“Hotel colorato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

La pulizia delle camere, le lenzuola e gli asciugamani pieni di peli, colazione scarsissima, l' animazione e meglio che cambia mestiere, che si dia all ' ippica , locale pitturato con poco o scarso gusto, non vi dico l' odore di cucina in tutto il locale da......... Meglio lasciar perdere.l' unica fortuna e la posizione a 150 mt dalle piste. La reception lenta nel servizio del check out .unica nota positiva il comprensorio che per il sud e' perfetto .

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Snow75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crucoli, Direttore alle Club Hotel Lo Sciatore, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Caro Snow 76 (sarebbe meglio firmarsi....)
mi meraviglio come sia arrivato a "degustare" la colazione del giorno dopo.
Al posto suo sarei andata via subito e non avrei accettato di dormire nel luogo che lei ha descritto.
Ma sorattutto prima di andare via avrei informato ed "aggredito" il personale della reception.
Invece lei che ha fatto: ha soggiornato in quello squallore.....non ha detto nulla......ha pagato il conto ed è andato via....
Da buoni intenditori....poche parole!
Una riflessione: meno male che i nostri clienti ci conoscono!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

296 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    180
    83
    20
    10
    3
Vedi recensioni su
155
53
2
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (25)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Il nostro soggiorno e' stato veramente eccellente; abbiamo mangiato bene e tanto, i collaboratori dell'albergo disponibili e gentili, l'animazione ci ha fatto trascorrere delle serate divertentissime...e la ciliegina sulla torta e' stata la zona benessere....grazie ci vediamo il prossimo anno! !
Gloria

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, glorietta82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

La nostra permanenza allo Sciatore è stata veramente eccellente!!!
Oltre alla cortesia e gentilezza di tutto lo staff, dall'accoglienza al servizio al tavolo, abbiamo potuto godere dell'ottima cucina con piatti tipici e vari. Purtroppo il tempo non è stato molto clemente, ma lo stesso abbiamo verificato che le piste seppure non tutte aperte, offrono un panorama veramente suggestivo.
Un'esperienza che sicuramente ripeteremo!!!
Barbara, Andrea, Irene, Giulia, Flavia Federica e Valter.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, barbara b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ROMA
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Quest'anno è stato il secondo anno che ho alloggiato allo Sciatore e siamo stati ancora una volta molto bene. IL personale sempre disponibile per ogni esigenza, la cucina ottima e abbondante, qualsiasi richiesta è stata esudita !!! Le stanze non sono grandi è vero ma questo è l'unico neo !!! La posizione è ottima...proprio sulle piste. Che altro desiderare ?!?

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, claudiaNROMA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pescara, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Premetto che sono una persona molto esigente sopratutto quando vado in vacanza, proprio per il motivo che quando si va in vacanza ci si vuole divertire, stare bene, mangiare bene e sopratutto riposare bene. Beh che dire, è proprio quello che ho trovato presso l'HOTEL LO SCIATORE.
L'albergo subito si presenta come una graziosissima struttura di montagna, molto ben curata sia esternamente che internamente. Le stanze molto accoglienti e calde con tutti i servizi utili e indispensabili.. Ottima anche la pulizia e il compfort del letto. Insomma la notte si dorme veramente bene.
Ottima l'accoglienza del personale e del Direttore all'arrivo presso la nostra struttura. Sempre disponibili per ogni nostra richiesta.
Passiamo al lato ristorazione. Che dire veramente un'ottima scelta ogni giorno, piatti sempre diversi e di gusto sublime per soddisfare i palati più esigenti. Piatti tipici di montagna abbinati alla cucina più classica per accontentare ogni tipo di clientela. Da ricordare la stupenda Cena Tipica Molisana, sembrava proprio di stare ad una festa di gran galà. I camerieri tutti molto bravi e disponibili per ogni richiesta o variazione. La colazione è abbondante e soddisfacente.
Un plauso va anche ai bravi ragazzi dell'animazione che non ti fanno mai annoiare.
Se cercate una vacanza sulla neve vi consiglio vivamente di passare a Campitello Matese e soprattutto di alloggiare presso l'HOTEL LO SCIATORE, non ve ne pentirete.
P.S.: adiacente alla struttura c'è una bellissima area benessere con sauna, idromassaggio ecc a prezzi molto contenuti, da provare.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, fabbry g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
45 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

L' unica cosa buona e' la posizione. La struttura e' da rifare, manca di pulizia, servizio animazione inesistente, televisore in camera e in sala tv non funzionante, la cucina?..... La colazione con pochissime cose, assegnano un cornetto a testa e non e' possibile averne un altro neanche se si tratta di un bambino; bisogna prenotare cio' che vuoi mangiare il giorno prima per il giorno dopo e guai a cambiare idea ma soprattutto non dimenticate di ordinare per qualcuno che e' con voi perche' la risposta allucinante e': non possiamo fare nulla avete sbagliato voi ora non possiamo fare piu' niente. Allucinante, allucinante, allucinante una cucina di un albergo non ha la possibilita' neanche di offrire un piatto di prosciutto?! Una frittata??

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Mark K
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crucoli, Direttore alle Club Hotel Lo Sciatore, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Signore,
ci rattrista molto aver letto le sue affermazioni relative alla nostra struttura.
La nostra “mission” aziendale è da sempre rivolta alla soddisfazione del cliente e la direzione con i collaboratori lavorano con passione e tenacia per raggiungere gli obiettivi di crescita.
Questo sforzo è ripagato da tantissimi ospiti e da molte recensioni positive che descrivono in modo analitico “la vita dell’albergo”.

Naturalmente capirà bene con quale spirito interpetriamo i suoi disappunti.

E’ ovvio che non ci soffermeremo alla sola lettura di quello che scrive.

Iniziamo con analizzare alcune note che in prima analisi sono inconfutabili:
1) L’albergo è da oltre 10 anni in continua ristrutturazione, tra gli ultimi interventi (anno 2011) c’è il rifacimento degli esterni e la costruzione del centro benessere welly con minipiscina idromassaggio, doccia emozionale, etc
2) I televisori in camera sono stati sostituiti nel maggio 2011 con TV led 19 pollici dotati di digitale terrestre. Ci sembra strano che il televisore della sua camera non era funzionante, forse bastava chiedere in accettazione l'intervento del manutentore.
3) Per i cornetti abbiamo preferito metterne uno a testa a tavola, più altri in vassoio sul buffet. Questo perché purtroppo si sono verificati molti casi dove alcuni ospiti ne prendevano tanti (anche asportandoli nelle buste) togliendo la possibilità, a chi arrivava un po’ più tardi, di mangiarne. Tra l’altro vorremmo sottolineare la parola “bambino” da lei stesso evidenziata. E’indiscussa la nostra massima attenzione ai bambini, ma al di là, la nostra professionalità e disponibilità viene ogni giorno espressa dal più piccolo dei nostri ospiti al nostro amico di più vecchia data.
4) La possibilità di ordinare il giorno prima per quello dopo nasce dall’esigenza di assicurare la freschezza e la qualità dei nostri prodotti che giungono ogni giorno alla tavola dei nostri clienti. Questo metodo utilizzato in tantissime strutture alberghiere che non propongono i pasti a buffet, favorisce una migliore organizzazione sia nella varietà dei menù offerti ogni giorno sia nella gestione degli approvvigionamenti.
5) Ma quello che ci “risulta” ancora più anomalo sarebbe la risposta del cameriere. Evidentemente non solo il nostro collaboratore quel giorno “non era particolarmente in forma” ma ci meraviglia che anche il responsabile di sala e la direzione non siano stati informati dell’accaduto affinchè potevano porre rimedio nell’immediato.
6) E’ ovvio poi che anche per noi è “allucinante ripetuto x 3” sentirsi dire che si sia negato un piatto di prosciutto o una frittata dopo che veniamo più volte “benevolmente” accusati dai nostri ospiti di farli prendere peso ogni volta che soggiornano da noi.

Premesso che per noi il “cliente ha sempre ragione”, le chiediamo una collaborazione importante: di contattarci telefonicamente in albergo e di chiedere della direttrice (Rosalba Bruno) perché come le anticipavamo, non ci soffermeremo alla sola lettura della sua recensione ma, con il suo aiuto, andremo a fondo per capire meglio ed intraprendere immediatamente azioni correttive ove si intraveda l’errore in qualche processo gestionale.

In attesa di un suo gentile contatto la salutiamo cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Parma, Italia
Contributore livello
12 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

premetto che abbiamo alloggiato presso questra struttura nel mese di febbraio 2012. vi garantisco che il personale è molto gentile e disponibile. la struttura è anni 70 e sicuramente va rivista. di certo non si alloggia in un albergo del trentino. abbiamo prenotato una stanza quadrupla e ci siamo trovati con due letti a castello tipo caserma. la stanza era sprovvista di termosifone ma dotata di condizionatore a parete e per accenderlo (senza telecomando) bisognava salire su una sedia e pigiare on/off al lato dello split.Il mangiare è buono ma a calazione ti ritrovi nella tua postazione un solo cornetto (freddo). tutto molto risicato. si consiglia una ristrutturazione dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, edyros
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Massimo
A 0.2 km
Hotel Miletto & Plus
Hotel Miletto & Plus
N. 1 di 4 a San Massimo
Punteggio 4.5 su 5 448 recensioni
A 12.1 km
Fonte del Benessere Resort
Fonte del Benessere Resort
N. 1 di 2 a Castelpetroso
Punteggio 4.5 su 5 771 recensioni
A 27.4 km
Domus Hotel
Domus Hotel
N. 1 di 1 a Bagnoli del Trigno
Punteggio 4.5 su 5 207 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 11.9 km
Hotel La Fonte dell'Astore
Hotel La Fonte dell'Astore
N. 2 di 2 a Castelpetroso
Punteggio 4.0 su 5 321 recensioni
A 0.5 km
La Pinetina
La Pinetina
N. 1 di 2 a San Massimo
Punteggio 4.5 su 5 121 recensioni
A 11.2 km
Agriturismo La Sorgente
Agriturismo La Sorgente
N. 1 di 3 a Macchiagodena
Punteggio 4.5 su 5 100 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Club Hotel Lo Sciatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Lo Sciatore

Struttura: Club Hotel Lo Sciatore
Indirizzo: Localita Campitello Matese SNC, 86027 San Massimo, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > San Massimo
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 4 hotel in San Massimo
Fascia prezzo (per notte): 34 € - 147 €
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Lo Sciatore 3*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Lo Sciatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Club Hotel Lo Sciatore San Massimo, Provincia Di Campobasso, Molise

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo