“Una chicca”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

RobertaB2
“Una chicca”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Due settimane passate in un posto bellissimo una casa tenuta in maniera eccellente pulita nuova e raffinata....indicata x la tranquillità e nello stesso modo vicino alle spiagge porto cesareo...torre lapilli....con noi viaggia sempre il nostro san Bernardo accolto benissimo nella casa che ha un giardino ideale x passare le serate a cenare in tranquillità....da ritornare!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
fiorrago
“Comoda e accogliente”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa comoda pulita e accogliente.
Vicina a Porto Cesareo, Punta Prosciutto e altri luoghi incantevoli.
Settimana da sogno, torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2016