“Arrosticini ottimi. Bella vista”
Recensione di Col di Gotte

Col di Gotte
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Abbateggio
Recensito 11 agosto 2020

Di ritorno da un'escursione nella valle dell'Orfento, ci siamo fermati in questo ristorante. La posizione è bella, perché mangiando nelle panche all'aperto si gode di un bel panorama delle colline circostanti. Il personale e i proprietari sono molto gentili. Noi abbiamo provato degli arrosticini, molto buoni, vari contorni di verdure e patate. Prezzo buono.

Data della visita: luglio 2020

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo una domenica d’agosto in gruppo eravamo 12 : sebbene il cibo fosse buono, il panorama intorno molto spettacolare..... il locale perde molti punti sul servizio lascia molto a desiderare..... in periodo di rischio Covid ci è stato dato un menù cartaceo e una volta ordinato è stato riposto insieme alla pila di menù che c’erano sul bancone. Attesa lunghissima per ordinare e nel frattempo non ci è stata portata ne’ acqua ne pane!!!

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piatti tipici, ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio comodo e vista mozzafiato. Camerieri molto cordiali e gentili.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente familiare e gradevole cena. Buono il rapporto qualità prezzo. Vista bella sulla vallata. Tanto parcheggio.

Recensito 18 luglio 2020

Molto ospitali ed accoglienti ma il cibo è nella norma, basic: il menù,i sapori, le porzioni...non ce ne vogliano i gestori, ripeto garbati, ma niente di eccezionale...

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Col di Gotte hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara
Pescara, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Col di Gotte? Condividi la tua esperienza!