“Gradevole”
Recensione di Col di Gotte

Col di Gotte
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Abbateggio
Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piatti tipici, ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio comodo e vista mozzafiato. Camerieri molto cordiali e gentili.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente familiare e gradevole cena. Buono il rapporto qualità prezzo. Vista bella sulla vallata. Tanto parcheggio.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 luglio 2020

Molto ospitali ed accoglienti ma il cibo è nella norma, basic: il menù,i sapori, le porzioni...non ce ne vogliano i gestori, ripeto garbati, ma niente di eccezionale...

Data della visita: luglio 2020
Recensito 9 giugno 2020 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato...locale rustico,pulito ed accogliente,personale cortese..mi ha consigliato le Pallotte cacio e ove buonissime..per non parlare dell’entrecote,magnifica,la migliore in assoluto fino adesso!(la mia ragazza ha insistito nel puntualizzarlo) ..COMPLIMENTI DAVVERO!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 27 febbraio 2020

Forse ci siamo trovati noi in un giorno "no", ma sinceramente non ci siamo trovati bene.
In cucina sembrava non ci fosse "nulla" di quello che ordinavamo.
Alla fine come antipasto ci hanno portato una terrina con due cace e ove, una terrina con un po' di trippa, una terrina con un po' di farro.
Una scamorza, e un "arrosto misto alla brace" formato da una salsiccetta, una braciola e una costina.

Più una terrina di patate arrosto.
Acque e caffé, per un totale di 38.00 euro.
L'antipasto delle 3 terrine è stato addebitato 10 euro, tanto quanto sarebbe stato se ci fossero stati anche gli affettati (che "purtroppo" erano finiti). Quindi si è pagato il piatto intero quando in realtà mancavano delle cose.
E l'arrosto misto, 11 euro, mi è sembrata veramente una presa in giro, visto i 3 pezzetti che erano nel piatto.
La scamorza, 6 euro, senza un contorno o altro, anche lì, esagerato. Una scamorza...

Peccato, perché siamo andati dopo aver letto i vari commenti, ma evidentemente abbiamo sbagliato giornata oppure siamo abituati ad altri tipi di piatti e prezzi in Abruzzo.

La ragazza che serviva ai tavoli, molto gentile.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Col di Gotte hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara
Pescara, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Col di Gotte? Condividi la tua esperienza!