Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b in occasione del mega concerto di Vasco rossi, il gestore Giuliano è stato veramente molto cortese, camere bellissime e molto pulite, aria condizionata e TV in camera, prezzo veramente basso è buonissimo ristorante trattoria proprio sotto dove si mangia veramente bene, se capitate a Modena e cercate un posto dove dormire questo è per voi perfetto... ottima colazione con dolci fatti in casa e veramente deliziosi..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella, gestore del b&b molto disponibile , cortese , aperto al dialogo.
Siamo arrivati senza aver prenotato e sono riusciti a trovarci una soluzione per due notti consecutive nonostante fosse già tutto pieno .
Lo consiglio vivamente a tutti quanti .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, pulito, tranquillo accogliente.
Abbiamo passato una notte, ma è come se fossimo rimasti a casa...
Ottima colazione e personale impeccabile. .. ci torneremo sicuramente.. consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di paradiso a due passi dalla città
Abbiamo soggiornato li 2 giorni ed oltre alla totale pulizia ed accoglienza della struttura stessa, la cosa che ci ha totalmente stupiti é stata la totale disponibilità, accoglienza e simpatia del proprietario. È venuto in contro ad ogni nostra esigenza facendoci sentire "a casa"
Che dire di più? Quando ci ritroveremo in quel di Modena sapremo dove tornare

Colazione abbondante
Pulizia ottima
Posto auto all'interno

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 marzo 2017

Sono stata in questo piccolo hotel per 10 giorni e mi sono trovata benissimo.Lo consiglio per la posizione,molto comodo per chi deve soggiornare a Modena o Campogalliano per lavoro.Colazione ottima e abbondante.Qualità del riposo molto buona.Tornerò sicuramente con mio marito per un week end alla scoperta di qualche agriturismo della zona o per far visita al museo Ferrari di Modena

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari