Recensito il 5 settembre 2014

Ho soggiornato in questo b&b per tutto lo scorso inverno per motivi di lavoro e posso solo elogiarlo in tutti gli aspetti: la cordialità e la disponibilità dei proprietari, persone davvero squisite, la pulizia delle camere, arredate con gusto, le ottime colazioni fatte in casa e la buona posizione a pochi km dal centro di Modena, fanno di questo b&b un luogo di cui conserverò sempre un bellissimo ricordo e nel quale sarà sempre piacevole tornare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito il 1 aprile 2014

ottima la posizione, b&b bello ed accogliente, gestione familiare con propretari cordiali e simpaticissimi, camera accogliente e ricca colazione...insomma tutto perfetto il nostro soggiorno di sue notti. bravi!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2014

In una parola "eccellente!!!" il b&b è molto accogliente le camere sono molto curate e la pulizia è impeccabile. Ottimo il rapporto qualità prezzo e i proprietari sono gentilissimi e cordiali.
Ve lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2014

Amici stranieri vi hanno soggiornato per alcuni giorni e si sono trovati benissimo, non avrei potuto chiedere di più!! Mi avete fatto fare un figurone! Grazie per l'accoglienza, la simpatia e l'ottimo servizio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 settembre 2013

Mi sono imbattuto per puro caso e fortunatamente c'era una camera libera, proprietari disponibilissimi anche se era l'una di notte, tutto bello pulito, colazione buona con torte fatte in casa, persone gentilissime e simpatiche, penso che cercheremo di fermarci ogni volta sia come tappa del viaggio e sia per punto di appoggio per le visite di Modena e Bologna.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia