Recensito 12 agosto 2018

Delizioso albergo nel curato centro storico di Loceri. Ottima posizione per raggiungere in poco tempo le spiagge della costa ogliastrina. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze (è presente un parcheggio gratuito nei pressi del Comune).
La struttura è davvero un gioiellino: curata, moderna e contemporaneamente senza tempo, ottima per un soggiorno rilassante lontano dal frastuono e dalle frenesie metropolitane. Chi sceglie questo angolo di tranquillità deve sapere che sarà avvolto dal silenzio di un piccolo borgo, chi cerca mondanità vada altrove.
L’accoglienza in camera era curata nei particolari: aria condizionata ben calibrata, cioccolatini di benvenuto, bollitore con disponibilità di tè e tisane, bottiglia di vino (quest'ultima a pagamento), decoder Sky-TV. La camera, molto ampia con pareti completamente in pietra e delizioso arredamento tradizionale, si è rivelata oltre le nostre aspettative.
Buona la colazione, disponibile sia dolce che salata, con prodotti locali.
Per qualsiasi altra esigenza il personale è stato a disposizione col massimo della disponibilità e cortesia.
Un ringraziamento particolare va a Mariele, che con la sua simpatia ci ha fatti sentire proprio a casa.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2018

Albergo situato nel centro storico di Loceri di recente ristrutturazione. Molto graziosa la struttura, molto gentile il personale, molto comodo per raggiungere le spiagge ogliastrine...ma devo lamentare un particolare che sembra di poco conto ma ha trasformato le nostre notti di vacanza in incubi!! Attaccato all hotel, quindi a pochi metri dalle finestre delle camere, si trova il terrazzo dove tengono un cane giorno e notte. Ovviamente, poverino, stanco magari di stare isolato, abbaia e fa versi tutta la notte a intervalli brevi...la mattina prima dell’alba riparte imperterrito!! Insomma, un vero e proprio incubo per chi, come noi cercava solo relax.
Resta inteso che abbiamo un cane anche noi e amiamo gli animali.il compito di noi padroni è quello di “rispettare” gli animali ma anche le persone se vengono disturbate dagli stessi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di soggiornare qui. L'hotel è nuovissimo e con tutti i comfort, pulito e centralissimo. La colazione è ricca e per tutti i gusti. I ragazzi sono tutti gentilissimi, specialmente Simona che è alle colazioni e ci ha aiutato a trovare una sistemazione un gg in più. Abbiamo provato sia l'hotel che una camera dell'albergo diffuso. La camera dell'hotel era arredata in stile sardo, molto carina. Ci siamo trovati benissimo in entrambi i casi. L'hotel è in pieno centro a Loceri, che è un piccolo e tranquillo paese, comodissimo per girare tutta l'Ogliastra. Siete vicinissimo alla spiaggia di Cea, al porto per fare escursioni in barca, ma anche a Baunei e al Golgo per visitare l'entroterra.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

Ho soggiornato in una camera superior arredata con ottimo gusto e curata in ogni dettaglio, l'atmosfera è molto accogliente e di notte si può riposare in tutta tranquillità grazie all'ambiente silenzioso e climatizzato.
Il vero fiore all'occhiello del soggiorno è stato però la colazione, abbondante e varia con prodotti di qualità e un'attenzione particolare anche ai dolci locali.
Il paese che ospita la struttura non è vicinissimo al mare, ma è un borgo senza tempo dove si possono ammirare le tante opere d'arte che affrescano le pareti delle abitazioni.
Nel complesso un'esperienza veramente positiva.

Consiglio sulle camere: camera superior possibilmente al primo piano
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stupendo,pulito,elegante,moderno ed economico...gentili e professionali...una bomboniera...complimenti 10+...nonostante la zona s collegata come il resto della Sardegna per volontà politica maledetta..i sardi danno sempre il massimo per garantirsi l'unica risorsa del posto cioè il turismo...viva la Sardegna...isola incantata...viva i sardi popolo umile e intelligente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia