“Piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
spiaggia vicina 'Su Sirboni' angolo cottura
Nella media
spiaggia vicina 'Su Sirboni'
angolo cottura
cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Loceri, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Nella media - basato su 3 recensioni

ClaudiaLu
Ruig
“si può migliorare...”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questo appartamento dal 25 agosto al 4 settembre 2017.
Sarò molto oggettiva nel descrivervi i lati positivi e negativi del soggiorno.
L’appartamento è piccolo ma essenziale ed è composto da camera da letto, bagno e soggiorno/cucina ed è situato al primo piano di un condominio di 3 piani in pieno centro a Loceri.
Appena arrivati abbiamo potuto appurare che la TV non funzionava e non c’era il wifi (come invece si intende leggendo su booking). Ho fatto notare questi problemi alla signora Rosella. Il giorno seguente il problema TV era stato risolto; si trattava infatti di un problema al cavo scart ed è quindi bastato sostituirlo.
Per quanto riguarda la connessione internet ci è stato detto che potevamo connetterci ai vari Wifi del paese (comunale, della chiesa, ecc). In effetti queste connessioni erano presenti ma riuscivamo a connetterci solo raramente e solo con il mio cellulare (vodafone) ma non con il cellulare del mio ragazzo (TIM) e nemmeno con il computer. Credo che questo sia da specificare quando si parla dei servizi presenti.
Altro punto a sfavore è la scomodità del letto e dei cuscini; la prima notte non abbiamo decisamente dormito bene e “cadevamo” l’uno verso l’altro al centro del letto. Dalla notte seguente abbiamo dormito nel divano letto in soggiorno in quanto un po’ più comodo anche se non paragonabile al letto di casa. Purtroppo le notti sono state disturbate anche dalle campane del paese (udibili anche con i tappi) che iniziano a suonare dalle 6 del mattino e poi ogni mezz’ora. Ovviamente questo non dipende dalla proprietaria ma credo sia utile tenerne conto per chi, come me, ha il sonno leggero. In ogni caso negli ultimi giorni ci siamo abituati e non ci svegliavamo più così presto.
Per quanto riguarda il resto come ho detto l’appartamento è abbastanza essenziale ma funzionale, senza troppe pretese.
Non è presente il climatizzatore quindi nei periodi molto caldi sarà necessario dormire con il ventilatore acceso.
Loceri è un bel paesino e troverete molti bar, una macelleria, dei fruttivendoli, tabacchino e un supermercato. Facilmente vi imbatterete la sera in qualche festa paesana. Non adatto a giovani che cercano il divertimento notturno/serale. Noi abbiamo scelto Loceri come punto strategico per raggiungere il mare (15-30 minuti dipende da dove andate) ma anche le falesie di Ulassai (30 minuti di auto). Sentendo anche altri pareri probabilmente non abbiamo fatto la scelta migliore. Per chi va in Ogliastra per scalare consigliamo di alloggiare o direttamente in UIassai o in una località marittima (es_ Cardedu) dato che comunque al mattino tendenzialmente si va in spiaggia e al pomeriggio si scala.
Il lato positivo è sicuramente l’ospitalità e la disponibilità di Rosella e della vicina di casa Annarita, a cui ci rivolgevamo per ogni dubbio/problema.
Abbiamo speso 400 euro per 10 giorni. A nostro parere un prezzo un po’ altino rapportato alla qualità del servizio.
Diamo questo giudizio a malincuore, sperando che possa servire a migliorare il servizio.

Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
13 set 2017
Sicuramente per ragazzi avventurosi come voi, il paese è poco adatto. Anch'io, a malincuore, vista l'immediata simpatia che mi avete ispirato, devo specificare alcune cose. La cifra che avete pagato è comprensiva della tassa TripAdvisor che ovviamente io non ho percepito e ulteriormente alleggerita delle spese di corrente che non ho fatto pagare, sebbene nell'annuncio fosse specificato.
Ho già chiarito che il WiFi comunale è più o meno efficiente a seconda della tipologia di supporto posseduto. Nei nostri paesi le campane sono sempre presenti e le feste sono ovviamente tradizionali e tutto è semplice e senza pretese e, del resto, nella vicinissima Tortolì (10 minuti di strada) i ragazzi giovani trovano anche altre iniziative. Ciononostante, il gradimento del paese da parte dei turisti, alla quotidiana ricerca di tranquillità, è sempre in aumento.
In effetti, per le vostre esigenze di scalatori, che non conoscevo, Ulassai sarebbe andata meglio. In ogni caso siete una coppia simpatica e sono contenta di avervi conosciuto.
Massimo M
Provincia di Bergamo, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa piccola ma confortevole per chi non ha troppe pretese. In pieno centro a Loceri, in posizione strategica per raggiungere le varie spiagge dell'Ogliastra. La casa dista circa 10-15 minuti dal mare e altrettanti pochi minuti dagli ottimi agriturismi della zona. Proprietaria e vicina di appartamento gentilissime e disponibili. La lavanderia e la zona in cui stendere i panni sono fuori dall'appartamento, nell'ampio sottoscala.

Età 25-34
9 set 2017
Grazie ragazzi, siete degli ospiti da consigliare! Piacevoli, educati e discreti, attenti alle regole della casa. Alla prossima!