“Ottimo soggiorno stupenda ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale soppalcato

Loceri, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni2
Provincia di Verona, Italia
“Ottimo soggiorno stupenda ospitalità”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come da titolo siamo rimasti molto soddisfatti di tutto.. buona posizione vicino al mare ma comunque un pochino in montagna arieggiata comodo parcheggio gentili i proprietari che ci hanno anche invitato a cena a casa loro in sostanza siamo stati molto bene è da ritornarci... manca solo l'aria condizionata ma si può farne a meno

3 set 2017
Vi ringraziamo per le belle parole. Speriamo di avervi nostri ospiti prossimamente. Per l'aria condizionata stiamo provvedendo, entro settembre sara' montato un climatizzatore.