“Ottimo appartamento a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Kozino, Regione zaratina, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

mzzchiara
Vicenza, Italia
“Ottimo appartamento a due passi dal mare”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento dal 10 al 21 agosto con il mio ragazzo e una mia amica, l'appartamento era ben tenuto e pulito, la cosa più bella di tutte era la vista sul mare e sulle isole vicine. Disponeva inoltre di una spiaggia di sassi proprio davanti all'appartamento con lettini a disposizione degli ospiti. C'era inoltre un bel giardino con il caminetto e le docce per potersi fare una doccia dopo il bagno in mare. il wifi compreso nell'affitto non sempre funzionava bene, ma comunque si poteva usare internet anche se un pò a rallentatore. Gentili i proprietari sempre presenti nella struttura.
Ho travato il tutto davvero ottimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare quello che comunque cercavamo
Aspetti meno apprezzati: il wifi un pò lento.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?