“La panna?!”

Ristorante Pizzeria La Mimosa SNC
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Crevoladossola
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona cena senza dubbio...personale cortese,ottimo servizio nonostante il pienone... Unica pecca le così famose e strapubblicizzate Tagliatelle ai porcini (con tanto di cartello per strada esposto tutti i giorni) fatte con la panna ?! Secondo me bisognerebbe specificarlo nel menù "Tagliatelle panna e porcini ". Comunque buone,niente da dire.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto molto buona la pizza . buonissimi i ravioli e i gnocchi ossolani super locale molto pulito. Personale molto cortese prezzi bassi

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso ed è stata una piacevole sorpresa pizza ottima dolci fatti in casa eccezionali personale veramente gentile e simpatico prezzi buoni da riprovare se siamo in zona

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti dalla pizzeria e con immenso piacere abbiamo trovato una pizzeria con la P maiuscola.
Iniziamo a parlare dell'accoglienza della cameriera sempre pronta ad ogni richiesta, le pizze molto buone e di dimensioni grandi, i dolci molto buoni. Abbiamo prenotato perché la nostra pizzeria abituale era in ferie ed è andata benissimo e sicuramente questa diventerà la nostra nuova pizzeria. Complimenti a tutto lo staff continuate così.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale .... gestori e camerieri gentilissimi ... pizza buona e buona cucina ... a qualsiasi ora arrivi sei sempre il benvenuto...
consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Mimosa SNC hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Crevoladossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Pizzeria La Mimosa SNC? Condividi la tua esperienza!