“Più che un pub”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Trana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se hai voglia di hamburger, kebap o crepe e’ il posto giusto !!!!
Cucina da fast food con un tocco in più!
Il personale e’ eccezionale e i prezzi pure.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo posto, oltre ai magnifici piatti kebab enormi e buonissimi, da quando ho provato la maxi costata di vitello, la prendo sempre, la qualita è ottima tenera e succosa. Bravissimi e cordialissimi

Data della visita: giugno 2018
pinod384, Proprietario alle Pari & Dispari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2019

Grazie mille , recensione molto gradita

Recensito 27 gennaio 2019

Ci siamo recati in questo locale tuttavia non avendo prenotato ci è stato detto che non c'era posto. La sognora che ci ha "accolti" è stata davvero sgarbata, e di certo il suo atteggiamento non è stato consono. Anche se il locale (apparentemente semivuoto) non poteva acoglierci questo non la legittima a trattare le persone in questo modo.
Non so se il cibo è buono o meno, ma di certo l'ambiente e l'attenzione per il cliente sono pessimi.

Data della visita: gennaio 2019
pinod384, Manager alle Pari & Dispari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2019

Buona sera, sono il proprietario del pari e dispari , ci scusiamo dell’accaduto e sono basito del quanto è successo ,le porgo le mie scuse e anche da parte della signora che sicuramente è spero non voleva essere così scortese e la invito a venirci a trovare una sera , indubbiamente nostro ospite per darci modo di scusarci personalmente, ci scusi ancora e buona serata

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Anche se apparentemente l'offerta culinaria del locale potrebbe sembrare "ripetitiva" io trovo sempre qualcosa di gustoso e adatto al momento da mangiare. In estate propongono piatti freschi e leggeri, la carne è sempre buona, le crepes e le piadine buonissime. Il personale è disponibile e amichevole. Ci siamo stati anche per festeggiare il nuovo anno e non era la prima volta. Credo proprio sia uno dei nostri locali preferiti. Fanno anche delle serate a tema, come quella country o latina. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale stile antico ma molto accogliente , kebab ,piadine e panini veramente buoni e saporiti, prezzi buoni rispetto alla media , servizio ottimo... lo consiglio

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pari & Dispari hanno visto anche

Trana, Provincia di Torino
Villarbasse, Provincia di Torino

Buttigliera Alta, Provincia di Torino
Giaveno, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino
Piossasco, Provincia di Torino

Conosci Pari & Dispari? Condividi la tua esperienza!