“Bello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di ktima reveli-white suite

Molto buono

Varese, Italia
Recensore livello 2
“Bello”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location molto bella, perfetta come nelle foto! Tramonto da favola!

PRO:
- privacy completa
- vista mare e tramonto dalla camera
- giardino e le palme ben curati
- pulizia della camera perfetta (1 a settimana ma si possono richiedere altri giorni)
- vetrata della camera molto bella, potrete vedere il mare al vostro risveglio e il godervi il tramonto alla sera
- i gestori sono disponibili ad ogni vostra richiesta

CONTRO:
- Aerei di linea e Caccia F16 passano sopra l'appartamento (dalle 6,30 alle 2,00 ca)
- Vicino è presente il poligono di tiro nazionale
- Assenza di reception, la sera sarete da soli e al buio e purtroppo la proprietà chiede di gestire in autonomia l'illuminazione esterna e di spegnerla durante la notte, l'appartamento è accessibile da chiunque dalla strada
- Lettini in piscina non sono curati, alcuni rotti e privi di cura, c'è la piscina ma non c'è alcuna assistenza in loco in caso di pericolo
- Impianto di videosorveglianza finto, abbiamo subito un furto in macchina e non siamo riusciti a risalire a nessun video
- Non è presente una tv, ci hanno detto che non la mettono per rilassarci, trascurando di dirci degli aerei e del poligono di tiro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49