Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Resort per 18 giorni ed era la seconda volta che ritornavo in questo angolo di paradiso.
La struttura è composta da un insieme di edifici continui che si affacciano su una splendida piscina e su dei meravigliosi giardini.
La cura dei particolari è qualcosa di meraviglioso ed ogni giorno tutto il personale lavora con diligenza per migliorare e rendere perfetta ogni location.
Lo staff è molto gentile,ed il sig.re.Nelson verifica puntualmente che tutto sia al meglio per gli ospiti.
Il resort è completamente recintato e controllato da sorveglianti e la spiaggia si raggiunge facilmente per una via privata che termina con un bel bar fronte mare .
Buon cibo, ottime colazioni e belle serate organizzate sia al bar Nazarè che al Tentacao rendono questo ambiente molto piacevole.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

Chi come noi visita il Goa nella stagione dei monsoni, sa che ovviamente non essendo stagione balneare molte sono le attività chiuse.
Questo ci é sembrato un ottimo posto per soggiornare un giorno a Colva, dopo aver trascorso la giornata a visitare alcune delle meraviglie che il Goa offre.
Stanza ampia e confortevole con vista sul giardino e piscina (curatissimi), accesso privato alla spiaggia e una strepitosa colazione al buffet per un prezzo davvero simbolico.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia per le vacanze di Natale e siamo stati veramente bene! Cibo ottimo, trattamento eccellente, camera pulita e spaziosa. Il mare è veramente a due passi, pulito e con poca gente. Sulla spiaggia ci sono dei capanni dove si sceglie il pesce per farselo cucinare alla griglia! Great!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2013

avevo prenotato un altro albergo in zona,ho avuto qualche problema con la camera e,molto gentilmente i gestori mi hanno accompagnato in questo hotel.la mia recensione è davvero positiva,ottime stanze,staff cordiale ed attento,manager disponibile.lo consiglio vivamente e spero di tornarci.ho viaggiato da sola e sono andata in giro tranquillamente.la spiaggia è a due passi,bella piscina,non l'ho trovato isolato.ringrazio il manager per la sua disponibilita'.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato da solo
B3Goa, Guest Relations Manager alle Beleza by the Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2013

Caro Patrizia894

Grazie mille per lei recensione.

con i migliori saluti,

Team @ Beleza...by the beach, Goa

Recensito 7 luglio 2013 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo un paio d'anni fa e ora sto pensando di tornarci....mi è piaciuto molto perché ho trovato fosse pulito (cosa non sempre evidente in India) e con delle camere davvero grandi, i bagni poi sono spettacolari dal mio modesto punto di vista. L'albergo è strutturato in maniera anomala, nel senso che per la prima volta mi è capitato di vedere tre stanze, una al p. terreno e due al primo piano di qualcosa che sembravano casette, con una grande cucina al p. terreno. Ricordo anche poche stanze quindi poca confusione e il direttore il ragazzo alla reception i cuochi e i camerieri tutti estremamente gentili. Io ho usufruito di una stanza uso singola per 50 euro a notte, avendo poi la favolosa spiaggia di Goa a due passi. È vero che il posto è un po' isolato ma alla reception si sono sempre fatti in quattro per darmi consigli su dove andare la sera e fornirmi un mezzo con autista per raggiungere i vari posti. Ho mangiato bene, c'è una piscina per rilassarsi dopo la giornata in spiaggia e in caso si volesse provare i massaggi ayurveda una piccola SPA è a disposizione. Io sono rimasta davvero soddisfatta.

• Ha soggiornato a: marzo 2013
B3Goa, Owner alle Beleza by the Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2013

Cara Rosarosa27

Sarebbe un piacere riaverti a Beleza.

Migliori saluti

Beleza...by the beach, Goa