“Piacevole soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Castellaro
Genova, Italia
“Piacevole soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Consigliato per chi ama il golf e il riposo,bella la location e la struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2012

4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso un weekend nel maggio 2012. Bella struttura a 10 minuti da Arma di Taggia.
Un po' decentrata rispetto alla classica vacanza di mare ma la struttura è molto accogliente e il personale estremamente gentile. Ambiente e camere eccellenti. Ho trovato invece la SPA un po' sporca sia i lettini che le location per i massaggi. La massaggiatrice (non italiana ...non ricordo più il nome) è stata un po' sbrigativa e devo dire che non è il miglior massaggio che io abbia mai fatto. Ci hanno consigliato di visitare un paio di paesini all'interno della costa sopra Sanremo (Dolceacqua e Soborga) e ne è valsa davvero la pena. Ve lo consiglio.
Nel complesso un bel weekend.in un posto piacevole. Da ritornarci e da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso un piacevolissimo we! Tutto perfetto: camera pulita, luminosa, silenziosa e, anche se senza vista mare, comunque bella. Colazione ottima ed abbondante (non dovete essere a dieta). La SPA molto curata e pulita. Piscina interna grande e con acqua calda. Ambiente accogliente e molto rilassante. Anche se il mare è lontano non ne ho sentito la mancanza! La piscina interna, la SPA, il giardino, la piscina esterna, l'atmosferain generale mi hanno regalato riposo e pace. Anche la cena a menù fisso è stata ottima. Idem l'apericena compreso nel coupon. Il personale molto professionale e disponibile.... Ci ritornerò!

3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sarebbe una struttura da 4 o 5 pallini di valutazione, bella location, belle camere e personale educato e disponibile. La nota dolente si scopre se disgraziatamente decidete di fermarvi per cena. Una cosa inaudita e mai vista in una struttura di questo livello. Un peccato veramente, su 13 persone in sala sono tornati indietro ben 5 secondi piatti ed i primi non sono stati certamente migliori. Consiglierei l'albergo ma assolutamente darei 0 al ristorante

Servizi
, Direttore alle Castellaro Golf Resort, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per aver soggiornato nella nostra struttura e ci dispiace molto per la problematica sulla ristorazione da lei riscontrata. Le annuncio infatti che ad oggi il nostro Resort dispone di un nuovo chef che potrà sorprenderla solo in positivo.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente al Castellaro Golf Resort in quanto siamo sicuri di poterle far cambiare idea!
La direzione
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati al castellaro 2 notti e abbiamo potuto godere del posto e dei servizi di questa struttura. Lo staff è cortese, le camere pulite e la struttura è molto bella! Piscina, ristorante e SPA super carine. Conclusione,siamo stati benissimo e ci torneremo.

genova
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena rientrati dal nostro week end con coupon che prevedeva camera superor vista mare:ci è stata assegnata la 212, quella fotografata nel catalogo, dotata di ogni confort e perfettamente come in foto, con letto grande e comodo, e molto pulita, rifatta quotidianamente. Cortesia e disponibilità da tutto lo staff, ottimo anche il ristorante, noi avevamo una cena inclusa, comunque i prezzi sono onesti sia a cena sia per il brunch. Bello anche il campo da golf, e nel pomeriggio la spa molto rilassante, piscina con idro e docce emozionali calda e fredda, oltre sauna e bagno turco. Portatevi la cuffia da piscina, dovrebbe essere obbligatoria anche se abbiamo visto ospiti in piscina senza...del resto c'era una sola persona che doveva occuparsi di tutto..spesso latitante perchè probabilmente aveva anche altre incombenze da sbrigare. Nel complesso davvero un ottimo week end, sicuramete da consigliare!!!

2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Albergo bello, struttura nuova, centro benessere carino.
Note dolenti:
-personale scarso e maleducato
...
Avevamo un apericena pagato, al nostro arrivo ci è stato detto che l'orario era dalle 18 alle 20.30. Siamo scesi alle 19.50 e ci hanno dato solo 3 olive con un bicchiere di prosecco. Abbiamo chiesto se potevamo avere ancora cibo ma ci hanno risposto che i clienti arrivati prima di noi avevano finito tutto e che non potevano darci altro.....per un albergo a 4 stelle non proprio economico ci sembra una risposta non proprio carina...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gent.mo Cliente,
Ci dispiace per la situazione venutasi a creare. A volte i buffet vengono letteralmente presi d’assalto e capita che la gestione di un apericena diventi più problematica di quanto ci si aspetti. Le assicuro comunque che le direttive date ai nostri camerieri sono quelle di accontentare i clienti nel caso di verificassero delle situazioni analoghe. Siamo quindi dispiaciuti che la sua richiesta non sia stata ascoltata, e ci impegneremo ancora di più per far si che queste cose non succedano più in futuro.
La ringraziamo comunque per la recensione e speriamo di poterLa ospitare nuovamente presso la nostra struttura
La direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Castellaro

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellaro
Hotel & Residence Marina degli Aregai
Royal Hotel Sanremo
Royal Hotel Sanremo
N. 4 di 48 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 559 recensioni

Conosci Castellaro Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castellaro Golf Resort

Indirizzo: Strada per i Piani, 1, 18011 Castellaro, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Castellaro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Castellaro
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Castellaro Golf Resort 4*
Castellaro Golf Resort, situato tra Imperia e Sanremo, la piu' moderna struttura turistico alberghiera del ponente ligure. Posizionato panoramicamente, con vista sul mare, circondato dal verde del campo golf, offre ai suoi ospiti un insieme di servizi di altissimo livello.Il Resort è composto da un hotel 4 stelle con 64 camere e da 120 appartamenti vacanza costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari. Le varie sistemazioni sono state concepite per soddisfare le esigenze di privacy e comfort, camere standard per la coppia e suite per le famiglie, mono e bilocali con angolo cottura completamente attrezzato, tutte arredate con gusto offrono: telefono, internet wifi, TV satellitare, cassaforte, minibar, aria condizionata e riscaldamento. A richiesta sono disponibili camere per disabili.L’albergo, posizionato strategicamente, accoglie gli ospiti in un’ampia reception, l’elegante sala ristorante con vista sul mare assicura pranzi indimenticabili e raffinati, il bar e gli ampi soggiorni, completano lo charme. La grande piscina esterna davanti all’hotel e il centro benessere con piscina coperta, sauna, bagno turco e palestra attrezzata, garantiscono relax e forma fisica.Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti ed accettati presso il Castellaro Golf Resort solo se tenuti in camera o sul terrazzo della camera. Non sono ammessi in luoghi comuni, in particolar modo in sala da pranzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castellaro Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Castellaro
Castellaro Imperia