“Epifania nella natura”

danielaca
Potenza, Italia
“Epifania nella natura”
Recensito il 14 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il weekend dell’epifania sono venuti a trovarmi i parenti di mio marito da Roma. Volevo organizzare un soggiorno rilassante ma diverso dal solito. Cercando case di campagna nelle vicinanze sono stata colpita da queste bellissime foto. Ho sentito la proprietaria che è stata gentilissima e ha subito fermato le date.
Quando siamo arrivati ho potuto constatare che le foto rispecchiavano pienamente la bellezza della casa ma il paesaggio intorno era molto più bello di ciò che mostravano le immagini. La neve, ancora presente, ha fatto il resto. Ci siamo trovati benissimo. La proprietaria ci ha accolto meravigliosamente e la casa era attrezzata di tutto il necessario. Avremmo potuto prenotare anche la ciaspolata nel bosco della proprietà stessa, ma la neve cominciava a sciogliersi e abbiamo rinunciato. Consiglio vivamente una vacanza in questa splendida casa di campagna. I miei parenti di Roma mi hanno fatto promettere che in primavera ci torniamo.

Data del soggiorno: gennaio 2020