“Un'oasi tra i monti...”

armando16
Bari, Italia
“Un'oasi tra i monti...”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho pernottato in questo grazioso ed originale bed and breakfast una notte in occasione di una puntatina nei dintorni per l'annuale Pignola Blues Festival. Siamo stati accolti subito dalla Sig,ra Rosanna con cordialità e gentilezza e la consueta genuinità lucana. La struttura esternamente si presenta come una moderna villetta di campagna e all'interno si rivela avere tutti i servizi e i comfort a disposizione. La pulizia e l'arredamento originale vi colpiscono al primo approccio. Consigliata la struttura anche perchè immersa nella tranquillità della campagna ed una vista spettacolare sui monti vicini. Ideale per weekend. Se posso permettermi di dare un consiglio ai sig.ri gestori suggerirei di inserire solo un piccolo piano d'appoggio in più nelle stanze....ma ad ogni modo perfetto e consigliato. Ci tornerei. Armando Chiechi (Ba)

Data del soggiorno: luglio 2018
Domenico
Castelmezzano, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Suggerito da un amico ho soggiornato nel B&B la vecchia 500 in occasione della storica parata dei turchi,tutto bello dall'accoglienza di Antonio il proprietario e da sua sorella Rosanna che vi fanno sentire a casa,tutto ok ottimo la ciambella e la crostata bravi continuate cosi

Data del soggiorno: maggio 2018