“Ottimo davvero”

Ennio_Bai
Napoli, Italia
“Ottimo davvero”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 2 persone per 2 notti in questa struttura in occasione di una gara ciclistica ed il nostro giudizio è decisamente positivo. La casa è nuova, spaziosa, finemente rifinita ed attrezzata di tutto punto. C'è un generoso spazio privato per il parcheggio dell'auto, e la posizione è ottima, a pochi passi dal centro. I proprietari risiedono nello stesso stabile, e sono stati con noi accoglienti e disponibili. Li ringrazio in particolare di averci permesso di tenere le bici in casa e di cambiarci e "docciarci" prima della nostra partenza,dopo la gara, ben oltre l'orario di check-out stabilito.
Ci torneremo senz'altro in occasione del prossimo giro in bici sulle splendide montagne della Sellata-Pierfaone!

20 giu 2017
Il nostro obiettivo principale è far sentire gli ospiti a proprio agio.Dalla vostra recensione sembrerebbe che ci siamo riusciti.
Grazie a voi per essere stati ospiti dalle idee "stuzzicanti" per questa attività, speriamo di rivedervi ancora... un caro saluto.
Paolo