“Davvero come fosse casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa Di Enza

Pignola, Provincia di Potenza, Basilicata

Inglese per primo
Tedesco per primo
Fabrizio
“Davvero come fosse casa”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Bellissimo appartamento nel paese di Pignola, nel cuore delle Dolomiti Lucane, ospitalità fantastica da parte dei proprietari di casa! Consiglio vivamente un soggiorno per chiunque si deve recare in questi luoghi così belli

Data del soggiorno: dicembre 2017
4 gen 2018
Grazie Fabrizio,siamo contenti che siate stati a vostro agio e che vi siate divertiti,questo è il nostro obiettivo principale! Vi aspettiamo a braccia aperte qualora vogliate tornare a farci visita! Un abbraccio. Enza e staff
Arianna T
“Casetta nei monti ”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due giorni in questa graziosa casetta, accolti dalla Sig. ra Enza e da un ricco buffet con frutta fresca e prodotti tipici. Posto strategico per raggiungere la montagna e tanti luoghi bellissimi.
Ci tornerò!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
19 dic 2017
E noi saremo felici di riaverti con noi, grazie e a presto Enza.
Angela A
“Semplicemente favoloso!”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo stati in questo graziosissimo appartamento una settimana fa e devo dire, senza esagerazioni, che ci siamo davvero sentiti a casa: la calorosa accoglienza e l'ospitalità della padrona di casa, Enza, non sono da tutti, pulizia e comfort sono assicurati! Speriamo di ritornarci al più presto, consiglio a tutti vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2017
4 nov 2017
Che graziosa questa ragazza sono stata davvero contenta di ospitarla e spero voglia tornare a visitare altri bellissimi luoghi che ci circondano, grazie e a presto Enza
andreamG7
Cossano Belbo, Italia
“Ideale per chi viaggia in moto”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Su consiglio di un collega siamo stati ospiti per una notte in questo bed and breakfast a Pignola ottima l'accoglienza della padrona di casa Enza il locale è ubicato su due piani con una scala a chiocciola molto stretta le camere sono molto pulite il letto comodissimo uniche cose negative sono il bagno e il parcheggio D'altronde Pignola ha un centro storico molto stretto ma caratteristico

Data del soggiorno: ottobre 2017
7 ott 2017
Ciao Andrea, la casa è un'ex casa contadina ed è per questo che è fatta in questo modo, caratteristica come il paese, proprio come hai detto tu. A presto, Enza.
Antonio P
“Consigliatissimo!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il massimo del comfort e dell'accoglienza in uno dei borghi più belli della Basilicata. Ci siamo sentiti davvero a casa in questa struttura!

Data del soggiorno: luglio 2017
2 ago 2017
Tentiamo di fare del nostro meglio e quando abbiamo questi risultati siamo contentissimi xche' facciamo tutto con amore, grazie e spero a presto anche a nome di tutto lo staff!
giullare2
“Una calda accoglienza”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono tornata un'altra volta per soggiornare a Casa di Enza. Come al solito non mancava niente... i dolcetti, la frutta appena colta, i taralli. Tutto pulito e ordinato, Enza cura tutti i particolari. Che dire.... spero di tornare!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
18 giu 2017
Si e' instaurato con questa ospite un rapporto di amicizia davvero speciale per me poi quando le persone ritornano con costanza e' una risposta al mio impegno soprattutto a questo tipo di accoglienza molto personalizzato che mi piace comunicare, con affetto Enza...
Tania V
“"Calda accoglienza"”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stata per un breve soggiorno in questa struttura, ho trovato la casetta accogliente, curata nei particolari e soprattutto molto pulita.Biancheria come solo le nostre nonne sapevano trattare.Il benvenuto di Enza dolcetti e frutta fresca.Assolutamente consigliato per chi ama sentirsi sempre un po' "a casa".

Data del soggiorno: marzo 2017
2 apr 2017
Sono davvero contenta quando I miei ospiti colgono lo spirito con il quale mi dedico all'accoglienza, e' molto gratificante riuscire a trasmettere le proprie emozioni, questa ospite e' stata davvero squisita credo sarebbe la benvenuta x tutti gli host che svolgono questo lavoro con amore, grazie di cuore Enza