“trattoria familiare”
Recensione di Bar Trattoria Da Ciotta

Bar Trattoria Da Ciotta
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Solighetto
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

trattoria a gestione familiare gestito ora dal due fratelli.
atmosfera tranquilla e familiare si mangia semplice e dal ottimo gusto .

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo il cambio di gestione tra febbraio e marzo 2018, la cucina non è più la stessa. Si mangia meglio in mensa. Servizio e cucina scadenti. Meglio il digiuno!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale in occasione di un battesimo di amici. Abbiamo mangiato uno spiedo buonissimo ma il resto lascia tutto a desiderare. Locale bruttino e vecchio. I servizi sono in una posizione scomodissima, bisogna attraversare le piste da Boccia. Personale gentile ma non professionale. Un bambino di una coppia seduta vicino a noi a gentilmente offerto con la mano alla titolare un pezzetto di pane ( come i bambini sono abituati a fare), e lei lo ha morso per ben due volte dalla mano del bimbo. Inaccettabile! Per fortuna il padre poi a pensato di toglierlo dalle mani del bimbo. Non ci torneremo!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 marzo 2017

A parte il locale un po' nascosto siamo stati con la famiglia e siamo rimasti increduli.
Diciamo che non rientra nei canoni convenzionali, ma se cerchi la semplicità ...alla buona come le vecchie trattorie di una volta ...e non fai caso alla formalità ..è un buon compromesso con il cibo.
Nota dolente su alcune pietanze strasalate come le patate o poco condite le erbette, ma lo spiedo era buono.
La cosa però più salata è stato comunque il conto troppo esagerato per aver saltato il primo.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una vera hosteria con bisca di pensionati all'entrata, bar per ombre (bicchiere di vino). Poi la sala fa pranzo, molto semplice ma calda per arredo anni 80 e stufetta a pellet... Ma se il locale andrebbe rinfrescato, lo spiedo era fenomenale per gusto e cottura. La miriade di contorni erano ben preparati e gustosi.
Non lo consiglierei per San Valentino ma una gita con gli amici per una scorpacciata di spiedo la merita tutta senza indugi.
Torneremo.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Da Ciotta hanno visto anche

Pieve di Soligo, Province of Treviso
Pieve di Soligo, Province of Treviso

Solighetto, Pieve di Soligo

Conosci Bar Trattoria Da Ciotta? Condividi la tua esperienza!