“SEMPLICITA'”
Recensione di Bar Trattoria Da Ciotta

Bar Trattoria Da Ciotta
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Solighetto
Recensito 14 marzo 2017

A parte il locale un po' nascosto siamo stati con la famiglia e siamo rimasti increduli.
Diciamo che non rientra nei canoni convenzionali, ma se cerchi la semplicità ...alla buona come le vecchie trattorie di una volta ...e non fai caso alla formalità ..è un buon compromesso con il cibo.
Nota dolente su alcune pietanze strasalate come le patate o poco condite le erbette, ma lo spiedo era buono.
La cosa però più salata è stato comunque il conto troppo esagerato per aver saltato il primo.

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una vera hosteria con bisca di pensionati all'entrata, bar per ombre (bicchiere di vino). Poi la sala fa pranzo, molto semplice ma calda per arredo anni 80 e stufetta a pellet... Ma se il locale andrebbe rinfrescato, lo spiedo era fenomenale per gusto e cottura. La miriade di contorni erano ben preparati e gustosi.
Non lo consiglierei per San Valentino ma una gita con gli amici per una scorpacciata di spiedo la merita tutta senza indugi.
Torneremo.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Come sempre buono - cottura perfetta - tenero - gustoso - abbondante - contorni di stagione (no surgelati)
Bravi

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Confermo la bontà del cibo - contorni freschi di stagione- spiedo stuzzicante- vino bianco e rosso - scorpacciata a prezzo moderato!
Però venite con appettito!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Domenica - poca voglia di mettermi ai fornelli- idea! trattoria - ma da ciotta -
Il cibo è genuino come lo faceva mia nonna - i contorni cotti e crudi TANTI - lo spiedo: tenero, saporito, tanto, da togliersi lo sfizio - io darei 5, ma tenete presente che siamo in trattoria e anche l'ambiente è tale - prezzo più che onesto !

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Da Ciotta hanno visto anche

Pieve di Soligo, Province of Treviso
Pieve di Soligo, Province of Treviso

Solighetto, Pieve di Soligo

Conosci Bar Trattoria Da Ciotta? Condividi la tua esperienza!