“Scorpacciata di spiedo”
Recensione di Bar Trattoria Da Ciotta

Bar Trattoria Da Ciotta
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Solighetto
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Confermo la bontà del cibo - contorni freschi di stagione- spiedo stuzzicante- vino bianco e rosso - scorpacciata a prezzo moderato!
Però venite con appettito!

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Domenica - poca voglia di mettermi ai fornelli- idea! trattoria - ma da ciotta -
Il cibo è genuino come lo faceva mia nonna - i contorni cotti e crudi TANTI - lo spiedo: tenero, saporito, tanto, da togliersi lo sfizio - io darei 5, ma tenete presente che siamo in trattoria e anche l'ambiente è tale - prezzo più che onesto !

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 23 aprile 2016

Il locale è molto spartano, senza pretese. Una vecchia osteria ristrutturata con annesso il campo di bocce, proprio di fronte alle colline di Solighetto, sulla strada che porta a Refrontolo e al Molinetto della Croda o una cena mitica, con piatto principale lo spiedo misto, con faraona e coniglio oltre a costicine e alette di pollo, salvia e lardo di coppa. Saporito e leggero, cotto perfettamente, morbido e croccante all'esterno, in tutti i pezzi. Ne ho mangiato 5 misti con gusto. Come antipasto radicio e fasioi e sopressa nostrana contadina. Memorabili le erbe cotte servite di contorno. Vino della casa e una chicca offerta dal titolare, simpatico e generoso, dalla sua cantina privata, vero clinto passito. caffè con resentin di ottima grappa. Prezzo più che ragionevole, circa 20 euro.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 27 dicembre 2015

In questo locale ho consumato solo e sempre lo spiedo, e ogni volta è una conferma. Tenerissimo,gustoso e non pesante. Dosi abbondanti. Ottimi anche i contorni, specialmente le patate al forno che arrivano sempre ben calde. Servizio cortese e attento.

Data della visita: dicembre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet
Recensito 15 agosto 2015

Un osteria trattoria come quelle di una volta. Un buon piatto di tagliatelle al ragout fatto come si deve. Una braciola di maiale ai ferri saporita e cotta bene, verdura di campo e patatine. Ottimo il prosecco sfuso; l'uva è coltivata sulla collina proprio di fronte: la Micellina.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Da Ciotta hanno visto anche

Pieve di Soligo, Province of Treviso
Pieve di Soligo, Province of Treviso

Solighetto, Pieve di Soligo

Conosci Bar Trattoria Da Ciotta? Condividi la tua esperienza!