“ottimo lo spiedo”
Recensione di Bar Trattoria Da Ciotta

Bar Trattoria Da Ciotta
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Solighetto
Recensito 27 dicembre 2015

In questo locale ho consumato solo e sempre lo spiedo, e ogni volta è una conferma. Tenerissimo,gustoso e non pesante. Dosi abbondanti. Ottimi anche i contorni, specialmente le patate al forno che arrivano sempre ben calde. Servizio cortese e attento.

Data della visita: dicembre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet

Recensito 15 agosto 2015

Un osteria trattoria come quelle di una volta. Un buon piatto di tagliatelle al ragout fatto come si deve. Una braciola di maiale ai ferri saporita e cotta bene, verdura di campo e patatine. Ottimo il prosecco sfuso; l'uva è coltivata sulla collina proprio di fronte: la Micellina.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 12 maggio 2015

Una trattoria nella quale si trovano ancora gli anziani a giocare a carte, come un tempo. Quando vado è solo per mangiare lo spiedo e magari prima gli affettati. Quest'ultimi molto buoni ma, per me, il piatto forte è lo spiedo: molto gustoso e morbido. Ognuno, in queste zone, ha il proprio segreto nel cucinarlo (molte e molte ore). L'ambiente senza pretese ma pulito ed accogliente. Il vino, di una cantina vicina è molto buono sia il bianco che il rosso. Con lo spiedo vengono serviti molto contorni. Se qualcuno non ha la pretesa di trovare una lista di primi e secondi, lo consiglierei vivamente, lo spiedo è veramente molto buono. Il prezzo ottimo

Data della visita: aprile 2015
    • Atmosfera
Recensito 8 aprile 2015

Abbiamo girato tutti gli agriturismi della zona....ma senza prenotazione...non si mangia il giorno di Pasquetta! Sfiniti e oramai sicuri di dover rimediare un piatto di spaghetti a casa, abbiamo notato un'insegna lungo la strada all'improvviso. Abbiamo tentato l'ultima chance. Siamo stati accolti dal proprietario, il signor Fiorenzo, con un invitante sorriso sulle labbra e in men che non si dica, ci ha sistemati nella sala da pranzo su un lungo tavolo da 10 persone. Felici abbiamo atteso il menù. Antipasto con affettati misti e pomodorini secchi. Spiedo di faraona, maiale e pollo. Contorni misti : erbette cotte, fagioli, polenta, patate al forno, broccoli stufati con maionese. Torta fatta in casa e bon-bon al cocco e cioccolato. Prosecco, acqua naturale, caffè e liquore di mirtilli. Tutto per la modica cifra di 20 euro a persona!!! Consiglio vivamente questa trattoria nei pressi del Mulinetto della Croda. Si mangia veramente bene e il proprietario e sua moglie sono molto accoglienti e cordiali, sempre a disposizione del cliente. Dalla sala, non molto grande, si gode una bella vista sulle colline trevigiane. L'ambiente e' rustico ma invitante. Se proprio devo trovare un difetto, il pane. Io preferisco quello rustico fatto nel forno a legna.
Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: aprile 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Da Ciotta hanno visto anche

Pieve di Soligo, Province of Treviso
Pieve di Soligo, Province of Treviso

Solighetto, Pieve di Soligo

Conosci Bar Trattoria Da Ciotta? Condividi la tua esperienza!