“Perfetto!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Spiaggia

870roby
Torino, Italia
“Perfetto!!”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stato nel weekend con amica, appartamento molto comodo e accogliente, zona tranquilla. Soddisfatto !

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Igor B
“Bellissimo appartamento, con tutto ciò che serve.”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Volevo scegliere una zona abbastanza vicina al mare e tranquilla per rilassarmi con la mia ragazza. Beh, mi ha completamente soddisfatto! Non manca nulla, a mio avviso. Inoltre, la brezza serale che ti rinfresca è stupenda. Non dista troppo dal mare, che a piedi, in poco, si raggiunge. Zona poi molto tranquilla. Gentilissimi e cordiali i proprietari.

Cargo G
“M.”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Molto luminoso, ventilato, non manca niente. Sita in piccolo paesino molto compatto, vicino al mare. Anche la montagna è vicina, di fatto è subito dietro. Meraviglia per il relax!

;