“Normalità...”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti freddi nulla di eccezionale, buone le cozze (da migliorare però il pane, quello del giorno non sarebbe male). Spaghetti cozze e vongole nulla di eccezionale. Prezzi nella media.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se passate da qui ve lo consiglio altamente. Personale gentile e servizio veloce. Cena a base di pesce con antipasto caldo e freddo e gli spaghetti alla carbonara di mare, assolutamente da provare. Rapporto qualità prezzo buono

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati un po' tardi per pranzare ma gentilissimi ci hanno fatto accomodare e abbiamo mangiato inaspettatamente delle cozze buonissime complimenti anche il resto tutto buono ma le cozze insuperabili

Recensito 3 maggio 2018

Locale sul mare, facile da raggiungere e ottimamente organizzato con tempi di attesa al di sopra di ogni aspettativa anche in una giornata critica come il primo maggio. Personale disponibile ed attento, una cucina legata al territorio con sapori decisi, gustosi, ma sempre delicati e soprattutto prezzi più che onesti.
Uno dei pochi locali dove tornare volentieri. Bravi di cuore e continuate su questa strada!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non grandissimo ma letteralmente a due passi dal mare, che propone una cucina marinara (del territorio) semplice ma buona.
Cozze fantastiche e grigliata ottima, il primo non è stato un granché ..... ma ugualmente buono.
Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Il Faro hanno visto anche

Pedaso, Provincia di Fermo

Conosci Il Faro? Condividi la tua esperienza!