“Ottimo pesce e bella location a prezzi onesti”
Recensione di Il Faro

Il Faro
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Pedaso
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018

Consigliatissimi gli spaghetti dei sibillini, vongole e cozze serviti in una padella! Personale Cortese, facile da raggiungere sia a piedi che in auto, prezzi onesti.

Recensito 7 aprile 2018

Ho avuto modo di frequentare per la prima volta questo ristorante. Ci hanno assegnato, su richiesta, un tavolo all'esterno a pochi passi dal mare approfittando di una splendida giornata di primavera. Abbiamo ordinato antipasto, pesce arrosto, contorno dolce caffe e digestivo. Tutto è stato di buona qualità, servito con celerità e gentilezza a fronte di una spesa in linea con il livello del locale.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Degli antipasti abbiamo apprezzato la frittura . Buono il primo piatto, mezze maniche allo scoglio, veramente buona la frittura di pesce.
Il conto nella norma

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale splendido cortese ed efficace, menù moooolto buono, ottima la qualità prezzo, consiglio vivamente

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata in... famiglia a base di pesce, come gustare vongole e cozze con spaghetti e sughetti conditi con vini locali. Se si vuole si può continuare con pesce ai ferri e fritture varie. Serata fredda ma con luna spettacolare e romantica. Consigliato a coppie e famiglie in ambiente semplice ed accogliente con personale pronto e disponibile, prezzi bassi per la qualità offerta. Ok

Gli utenti che hanno visto Il Faro hanno visto anche

Pedaso, Provincia di Fermo

Conosci Il Faro? Condividi la tua esperienza!