“Spettacolare!!!”
Pedaso, Provincia di Fermo, Marche

Fabrizio
“Spettacolare!!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura per una settimana e non c'è stato nulla che non fosse perfetto.
Cordialità, coccole e disponibilità sono le parole chiave per questo Bed & Breakfast di Pedaso.
Grazie di cuore alle preziose info di Alberto, alle deliziose crostate di Paola e alla comodità della stanza. Non si può davvero chiedere nulla di più. A due passi dal mare e vicinissimo al centro di Pedaso, inoltre vicino alle vie principali, per visitare altre località davvero sfiziose! Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
1 set 2018
Ciao Fabrizio ti volevamo ringranziare per i tanti complimenti fatti nei nostri confronti.Siamo veramente lieti che avete apprezzato la nostra struttura e i nostri modi. Abbiamo cercato di farvi sentire come a casa vostra avendo cura di esservi utili sempre.Quando volete passate a trovarci saremo ben felici di rivedervi.Un abbraccio a te e Silvia

Paola e Alberto
Annalisa0
Città di Castello, Italia
“FANTASTICO!!!”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato in questo delizioso B&B per il ponte del 25 aprile ! Fantastico a dire poco ! Ben curato nei dettagli, veramente a due passi dalla spiaggia e con fantastica vista sul mare sia dalla finestra della
Camera che dal balcone della cucina ! Arredato con gusto e con ogni comfort necessario a rendere la vacanza perfetta.
Ciliegina sulla torta : Alberto e Paola, i proprietari. Attenti ad ogni necessità, sempre disponibili e davvero con una marcia in più ! Grazie per aver reso speciale il mio soggiorno ! Sicuramente tornerò a trovarvi a Pedaso !

Data del soggiorno: aprile 2018
28 apr 2018
Ringraziamo la signorina Annalisa delle belle parole che ha avuto per noi e per la nostra struttura.Ci piace il lavoro che facciamo e ci mettiamo passione e serietà. Questo commento è per noi un grande premio e vogliamo che si ripeta per tutti coloro che vorranno essere nostri ospiti.Grazie di cuore Paola e Alberto.
Luciana V
“vacanza da favola”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Grazie a Paola e Alberto, sono persone disponibilissime e cortesi.L'appartamento è molto spazioso e ben arredato con tutti i confort, materassi molto comodi, è dotato di
elettrodomestici piccoli e grandi, TV a a schermo piatto in ogni stanza, Wife gratis e
funzionante, ampi balconi, a due passi dal mare. Pulizia appartamento e biancheria eccezionale. CONSIGLIO a tutti questo appartamento per i rapporto qualità prezzo e
posizione.
Tornerò presto

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 65+
13 ott 2017
Grazie Luciana per la tua dettagliata recensione,siamo felici di averti avuto nostra ospite e ti aspettiamo ogni volta che vorrai tornare da noi.Cordiali saluti Paola e Alberto.
Marco87PG
Lisbona, Portogallo
“Soggiorno da RE”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono andato per lavoro nella zona di Fermo e ne ho approfittato per farmi anche un po' di mare, così la mia scelta è ricaduta su questa deliziosa casa a Pedaso.
Si presenta benissimo, veramente a 2 minuti dalla riva del mare, con tutti i servizi a disposizione nel circondario.
Ingresso con cucina e soggiorno molto spazioso, ambiente raffinatamente curato, 2 bagni, 2 stanze da letto, terrazzo...insomma una signora CASA!
Oltre a questo la signora Paola è davvero gentilissima e premurosa per tutte le necessità inerenti l'abitazione.
Cosa dire ancora?semplicemente
DA PROVARE!

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
Grazie della tua premurosa recensione curata nei dettagli, siamo veramente felici che Lei abbia trascorso un soggiorno rilassante presso la nostra struttura che mettiamo a disposizione di tutti coloro che vorranno venirci a trovare.......aspettiamo che ci torni a trovare presto e l'occasione è gradita per porgere i nostri cordiali saluti.
Paola e Alberto