“Soggiorno da RE”

Marco87PG
Lisbona, Portogallo
“Soggiorno da RE”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono andato per lavoro nella zona di Fermo e ne ho approfittato per farmi anche un po' di mare, così la mia scelta è ricaduta su questa deliziosa casa a Pedaso.
Si presenta benissimo, veramente a 2 minuti dalla riva del mare, con tutti i servizi a disposizione nel circondario.
Ingresso con cucina e soggiorno molto spazioso, ambiente raffinatamente curato, 2 bagni, 2 stanze da letto, terrazzo...insomma una signora CASA!
Oltre a questo la signora Paola è davvero gentilissima e premurosa per tutte le necessità inerenti l'abitazione.
Cosa dire ancora?semplicemente
DA PROVARE!

29 lug 2017
Grazie della tua premurosa recensione curata nei dettagli, siamo veramente felici che Lei abbia trascorso un soggiorno rilassante presso la nostra struttura che mettiamo a disposizione di tutti coloro che vorranno venirci a trovare.......aspettiamo che ci torni a trovare presto e l'occasione è gradita per porgere i nostri cordiali saluti.
Paola e Alberto