“Tipicità, tradizione a prezzi ottimi” 5 su 5 stelle

+39 06 31056985
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
La Locanda del Tasciotto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 48 Ristoranti a Valmontone
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Colleferro, Italia
“Tipicità, tradizione a prezzi ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2012

Ottimo rapporto/qualità prezzo, buonissima la cucina locale in particolare il "Tritello" alice e noci particolare pasta fatta a mano con una particolare farina integrale di tritello.
Trattoria tipica da non perdere dopo una visita all'Outlet o al parco giochi.

• Visitato a Ottobre 2012

• Ebraico per primo
Valmontone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Velocità nel portare gli ordini (credo grazie al software gestionale)”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2012

Abbiamo mangiato lì diverse volte, siamo sempre stati trattati bene e il cibo è ottimo.
Prima si potevano creare delle attese scomode per mangiare in quanto a volte il cameriere è uno solo, ma ora grazie all'invio della comanda in diretta, tramite software, il cameriere arriva in cucina e la comanda già è in lavorazione.
Negli ultimi giorni infatti ho trovato il servizio migliorato notevolmente.
Prezzi nella media ma paragonando la qualità dei piazzi, i prezzi si abbattono.
Buon appetito.

• Visitato a Ottobre 2012
sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“classico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2012

Un classico del territorio. Rilassante, dall'aria vissuta e familiare.
Buona scelta. La sera per cena di un giorno infrasettimanale, il locale non era eccessivamente frequentato e ci ha permesso di cenare in tempi decenti.
Ho particolarmente apprezzato i tagliolini tricolore, perfetti come cottura e di un gusto unico! Al contrario di alcuni altri locali in cui vengono serviti proprio al dente.
L'unico appunto che vorrei fare alla struttura, riguarda i prezzi: €.9 antipasto (misto), €.7 primo piatto (tagliolini), €.16 poi corretto a €.15 secondo piatto (arrosto), €.3.5 contorno (patate arrosto).
In definitiva, con uno sconto finale di €.5, siamo quasi rientrati nel giusto, non considerando però la tovaglia ed i tovaglioli di carta tipici dell'osteria.
Ma io mi chiedo: le locande, le osterie e gli agriturismi, potrebbero essere "associate" in un fattore comune che è quello della minor formalità del ristorante?
Perchè se poi vado a considerare unicamente il prezzo delle varie portate, non è che ci trovi grande differenza, anzi!
Saluti e buon viaggio.

• Visitato a Settembre 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
socrateroma, Proprietario alle La Locanda del Tasciotto, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2012
Caro Luk22, volevo innanzitutto ringraziarti per le note positive che hai elencato ed in secondo luogo per gli accorgimenti fatti al locale sperando di poterci migliorare con i vostri preziosi consigli.
Proprio per l'appunto stiamo cercando di arricchire in nostro antipasto con l'aggiunta di nuovi prodotti poiché, portando il nome del ristorante, vorremmo fosse uno dei nostri cavalli di battaglia ;)
Per i prezzi purtroppo posso solo dirti che, locanda o ristorante, l'unica cosa che cambia nel mio caso è il tovagliato, che non ho messo solo per dare un'aria più rustica all'ambiente.
Ho provato a metterle, come potrai vedere in una delle ultime foto che sono state postate, ma se pur stanno molto bene e danno un tocco molto carino, non rispecchiano quello che è l'animo del mio locale. Ma anche in questo caso stiamo apportando delle modifiche che spero prima o poi tu possa vedere (se non di persona almeno in foto) cosi che magari potrai darmi una tua opinione.
Un abbraccio, Michele.
Capannori
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La vera matriciana non è qua ma lo perdoniamo!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti su consiglio di un signore del posto.. L'atmosfera è gradevole e la cameriera è wonderwoman visto che fa tre sale da sola con rapidità cortesia e sempre pronta al sorriso e alla battuta.. Abbiamo mangiato molto bene a parte la matriciana estiva che c'ha lasciato un po' interdetti visto la bontà della ricetta originale questa non ci somiglia nemmeno lontanamente..il resto molto gradevole e il prezzo è una sorpresa.. Veramente poco rispetto a quello che si mangia e alla qualità!

• 3 su 5 stelle
      Cibo
socrateroma, Proprietario alle La Locanda del Tasciotto, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2012
Caro Matteo, hai perfettamente ragione, la ricetta originale dell' amatriciana, che noi facciamo in inverno, non può competere con la più leggera "estiva", ma capirai anche te che in un menù estivo (scusa il gioco di parole) sarebbe risultata troppo pesante. Grazie mille comunque dell'accorgimento, è sempre utile sapere i vostri pareri!
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“bella scoperta!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2012

Ci sono sttao 4 volte... la prima volta circa un anno fa mi è stata consigliata dalle persone del posto.... ora ogni volta che mi reco all outlet di Valmontone faccio visita a questo ristorantino!!
Molto simpatico e caratteristico.. si trova nel centro storico , il cibo è ottimo e il prezzo è basso..... ci rivedremo presto!!!! grazie!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Tasciotto hanno visto anche

Valmontone, Provincia di Roma

Conosci La Locanda del Tasciotto? Condividi la tua esperienza!