“Pizza pessima”
Recensione di Olio sale e pepe

Olio sale e pepe
Al n.11 in classifica su 62 Ristoranti a Valmontone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale propone un menù no stop a 12 euro ma: la pizza è no limit solo se si finisce l antipasto( ????) , i gusti vengono scelti dalla cucina ( non posso neanche scegliere cosa mangiare!) , e soprattutto
...la pizza è veramente pessima, fina ma soprattutto senza lievitazione ( è bianca...tanto da sembrare surgelata...bah). Conclusione : sono capitata in questo ristorante per caso, incuriosita dalle recensioni, ma non ci tornerò di sicuro

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima la pizza molto sottile e ben digeribile la carne molto ma molto buona locale ben curato servizio ottimo

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui al nostro arrivo a Valmontone... consigliato da Giuseppe del GuestHousePark ci siamo trovati benissimo ...

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il sabato sera non dovrebbe rappresentare una scusa per un servizio lento. Pizza buona ma aderendo al giro pizza abbiamo ricevuto mezza puzza cadauno, la prima arrivata dopo un'ora e un quarto dagli antipasti, dolci sotto la sufficienza

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Né tipico né economico, 20 euro per porzioni da bar, anche per una bambina di 8 anni.
Non consigliabile.

Gli utenti che hanno visto Olio sale e pepe hanno visto anche

Valmontone, Provincia di Roma

Conosci Olio sale e pepe? Condividi la tua esperienza!