“Divertentissimo” 5 su 5 stelle

Prenota ora
Al n.2 in classifica su 6 Cose da fare a Valmontone
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Rainbow MagicLand, il grande parco divertimenti di Roma - Valmontone, è caratterizzato da una forte tematizzazione che lo rende unico nel suo genere. L’elemento dominante è la magia, palpabile in ogni angolo. Sono 36 le attrazioni che offre il Parco garantendo brivido per i più coraggiosi, gioco per i bambini e un volo tra ambienti da sogno per le famiglie. Montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e un intero villaggio dedicato ai bambini: nel “Regno dei piccoli” tanti giochi per sognare ad occhi aperti. Molti anche gli spettacoli dal vivo in scena nei 3 teatri e nelle altre aree del Parco; completano l’offerta ristoranti, negozi a tema, eventi e servizi a supporto dell’ospite.
“Divertentissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Un posto magico per passare una bellissima giornata. Ci ritornerei volentieri. Anche se il prezzo é un pó alto ne é valsa la pena. Lo consiglio!!!

Magicland R, Responsabile relazioni pubbliche alle Rainbow Magicland, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2012
Ciao,
ci fa piacere ti sia divertito con noi. Il prezzo è proporzionale a quanto il parco offre in termini di servizi, eventi, attrazioni e spettacoli, ma ci sono sconti, promozioni ed iniziative che permettono di risparmiare ed avere omaggi.
Ti aspettiamo presto, magari in occsione di uno degli eventi in programma..

1.122
  • Ebraico per primo
Viterbo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

a me è piaciuto molto nonostante le forti critiche che hanno preceduto la nostra visita!

Ciao,
ci fa piacere il parco ti sia piaciuto e abbia avuto un'esperienza diversa rispetto ai commenti che hai letto.
Ti aspettiamo presto!!
Parigi, Francia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Promosso!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho sentito numerose critiche su questo parco, quindi sono andata con aspettative al minimo...invece è stata una bella sorpresa! Certo, forse come numero di attrazioni e grandezza è leggermente più piccolo di Gardaland e Mirabilandia, però, per chi come me abita nelle vicinanze di Roma è un ottima soluzione per passare una bella domenica! Certo, il prezzo del biglietto è altino (35€) però noi con una promozione l'abbiamo pagato 24€, direi un prezzo ragionevole.
Di giostre ci sono tutte le fondamentasli: 4-5 rollercoaster di vari livelli di pericolosità, la torre che scende a tutta velocità, tre giochi acquatici, la città dei piccoli con vari giochi per i più piccoli...e poi penso che il parco è ancora giovane, da una specie di ruota panoramica che hanno (è un gazebo che si solleva in alto e ruota) si è visto un terreno dove stanno lavorando, probablimente come già gli altri parchi fanno ogni anno apriranno una nuova giostra migliorandosi sempre di più...
Ho apprezzato il fatto che non sia troppo commerciale, ci sono i negozio di souvenir ma non onnipresenti come a disneyland e con prezzi abbastanza modici (una maglietta del parco costa 10 euro). Ci sono diversi punti di ristoro, certo un po' cari (mai come disneyland) però ci sono anche numerose aree picnic se uno volesse portarsi il panino da casa.
Di fila ai giochi non se n'è fatta tantissima, ed era domenica, a parte per alcune attrazioni più gettonate, mai superiore ai 30-40 min comunque.
Non mi è piaciuto il parcheggio a pagamento, però ho saputo da alcune persone che si può parcheggiare nel parcheggio gratuito dell'outlet adiacente e venire nel parco a piedi risparmiando 5€... C'è da dire che il parcheggio a pagamento è coperto e con questi giorni di caldo forse conviene!
Insomma, metto un punteggio pieno sulla fiducia perchè nel complesso il parco non è affatto male, ho passato una bella giornata e mi sono divertita, così come le persone che erano con me, i bambini soprattutto!

Ciao,
ci fa piacere vi siate divertiti e che abbiate fiducia in noi e nel nostro potenziale.
Ti informo che il parco non è piccolo: ha una superficie totale di 600.000 mq di cui 50.000 mq di superficie coperta. Ci sono ben 15 ettari che occuperemo con nuove attrazioni già dal 2013.
Il biglietto è proporzionale a quanto viene offerto in termini di servizi, eventi, spettacoli ed attrazioni, ma ci sono promozioni e sconti che permettono di risparmiare ed avere omaggi. Il parcheggio (coperto) è a pagamento come in altri parchi.
Vedrai che cresceremo e miglioreremo. Grazie.
Ti aspettiamo presto!!!
Salerno, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 91 voti utili
“tutto sommato...carino”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono stata al parco a Pasqua 2012 ....ci siamo divertiti abbastanza...certamente a chi è abituato a parchi più grandi, questo non è il massimo.....ma se qualcuno si trova nelle vicinanze e non ha di meglio da fare vale la pena di visitarlo......

Visitato a Aprile 2012
Ciao Lia,
ci fa piacere il parco ti sia piaciuto. Siamo aperti da soli due anni, quindi dobbiamo crescere e migliorarci, ma già quest'anno offriamo 36 attrazioni, 10 spettacoli e tanti eventi..vedrai che continueremo con i progressi.
A presto...
Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Senza Lode ma nemmeno Senza Infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

sicuramente chi è abituato agli altri parchi divertimento più famosi, rimarrà deluso. Le attrazioni non sono tantissime dovuto alla recente apertura. Ma tuttosommato ho trascorso lo stesso una piacevole giornata. Tempo di attesa medio per attrazione 5/10 minuti (almeno il sabato che ci sono stato io). Vista la recente apertura e non essendo ancora a regime con le attrazioni, il prezzo del biglietto poteva essere molto meno caro. Comunque visto una volta, non ci si ritorna almeno per quanto mi riguarda.

Ciao,
il confronto con altri parchi non è fattibile visto che siamo aperti da soli due anni. Le attrazioni sono poche, ma funzionano a pieno regime, sono state migliorate e modificate per renderle più performanti e dal 2013 ce ne saranno altre.
Il prezzo è proporzionale a quanto il parco offre in termini di servizi, eventi, spettacoli ed attrazioni ed inoltre ci sono sconti, promozioni ed iniziative che permettono sconti ed omaggi.
Col tempo cresceremo e miglioreremo.
Speriamo tu venga a trovarci nuovamente..

Gli utenti che hanno visto Rainbow Magicland hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Rainbow Magicland? Condividi la tua esperienza!