“raimbow”

Rainbow Magicland: The Amusement Park of Rome
Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a Valmontone
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Rainbow MagicLand, il grande parco divertimenti di Roma - Valmontone, è caratterizzato da una forte tematizzazione che lo rende unico nel suo genere. L’elemento dominante è la magia, palpabile in ogni angolo. Sono 36 le attrazioni che offre il Parco garantendo brivido per i più coraggiosi, gioco per i bambini e un volo tra ambienti da sogno per le famiglie. Montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e un intero villaggio dedicato ai bambini: nel “Regno dei piccoli” tanti giochi per sognare ad occhi aperti. Molti anche gli spettacoli dal vivo in scena nei 3 teatri e nelle altre aree del Parco; completano l’offerta ristoranti, negozi a tema, eventi e servizi a supporto dell’ospite.
xaserta
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“raimbow”
Recensito il 19 giugno 2012

sono tornato oggi da li con pacchetto albergo.
in primis credo che ho beccato una multa andando appena a 60 orari fuori dal reinbow,di sicuro il comune ci marcia sul parco giochi, l'albergo a 4 stelle mi ha trattato da barbone perche avevo preso pacchetto del reimbow, e la stanza peggio di un amaca sotto l'albero.
per poi finire alle 2 giornate in questo piccolissimo parco giochi con prezzi strabilianti.

Visitato a Giugno 2012
Magicland R, Responsabile relazioni pubbliche alle Rainbow Magicland, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2012
Ciao Michele,
il pacchetto parco + hotel è molto vantaggioso e gli hotel sono anche a 4 stelle. La clientela è sempre soddisfatta.
Il parco ha una superficie totale di 600.000 mq di cui 50.000 mq di superficie coperta; non è proprio piccolo e ci sono 15 ettari che saranno occupati con nuove attrazioni.
Ognuno ha una sua opinione e la rispettiamo; speriamo tu possa ricrederti.

1.243
    1.382
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“decisamente troppo caro...”
Recensito il 19 giugno 2012

il costo di 35 euro è esagerato....a cui aggiugere 5 euro di parcheggio...
il parco è molto piccolo, le file interminabili e soprattutto tanta attesa per un giro in giostra brevissimo...Nulla a che vedere con gli altri parchi divertimento!!!

Ciao,
il prezzo è proporzionale a quanto il parco offre in termini di servizi, spettacoli ed attrazioni, che sono 36 e dal 2013 aumenteranno. Ci sono sconti, promozioni, eventi e diverse iniziative che permettono di risparmiare ed avere omaggi.
Le file ci sono in tutti i parchi divertimento, ma cerchiamo di smaltirle rapidamente.
Siamo aperti da soli due anni: vedrai che miglioreremo...
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il parco delle delusioni”
Recensito il 18 giugno 2012

Il prezzo è di 35 euro per un parco pubblicizzato come il più grande di Europa ma di fatto è più piccolo di Mirabilandia e Gardaland. I giochi hanno una durata infinitesimale, le aree show sono senza tettoia così come tutto il parco. Si può comprare il biglietto online ma si deve la fila all'infopoint per stamparli!

Ciao,
ti informo che il parco ha una superficie totale di 600.000 mq di cui 50.000 mq di superficie coperta, quindi ci sono ben 15 ettari che occuperemo con nuove attrazioni già dalla stagione 2013. Sono stati piantati alberi ed installate tensostrutture per garantire zone d'ombra; le aumenteremo e penseremo alla copertura degli spalti.
Il biglietto puoi stamparlo anche a casa e passare ai tornelli.
Siamo aperti da soli due anni, quindi è normale che dobbiamo crescere e migliorarci e lo faremo sicuramente come abbiamo già iniziato a fare rispetto alla scorsa stagione.
Viterbo, Lazio, Italy
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“troppo caro per quello che vale”
Recensito il 18 giugno 2012

sono stata il 9 giugno con 2 bimbi di 10 anni e una di 2 e devo dire che nel contesto mi sento fortunata perche durante la settimana file non ci sono !ma il prezzo è veramente caro per i servizi e le poche attrazioni che ci sono !è vero che si trovano i sconti di 5 euro o altro ma sarebbe piu onesto abbassare il prezzo iniziale !dentro i ristoranti metà erano chiusi! nei bagni ti inseriscono i fasciatoi ma dentro i ristoranti non ci sono seggioloni !ombra neanche a pagarla !troppo fiscali con le altezze e soprattutto un bambino che ha la [--] di avere genitori bassi deve aspettare di diventare maggiorenne per girarsi il parco da solo !i ristoranti sono carissimi e sono piu grandi i negozi e ristoranti che le attrazioni che apparte hantik fuori sono carini ma dentro mancano di scenografia!gli spettacoli sembrano recite scolastiche e lo show delle auto....non dovreste fare prima una pista?la conclusione è... che è carino ma per 35 euro o anche 30 preferisco 1000 volte di piu andare a mirabilandia !in proporzione mi diverto di piu e spendo di meno !

Ciao,
durante i giorni di minore affluenza è possible che non tutti i punti ristoro siano aperti, ma il servizio è comunque garantito.
Il costo del biglietto è proporzionale a quanto il parco offre in termini di servizi, eventi, spettacoli ed attrazioni, che sono 36 e dal 2013 aumenteranno. Ci sono sconti e promozioni che permettono di risparmiare. I limiti sono imposti dalle ditte costruttrici in base alle norme di sicurezza e il personale è fiscale perchè si parla di sicurezza di persone e soprattutto di bambini. Gli spettacoli piacciono, ma li consideriamo in evoluzione quindi migliorabili.
Vedrai che col tempo cresceremo e miglliorermo.
Grazie e a presto!
italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“solo se è necessarii, altrimenti .....”
Recensito il 18 giugno 2012

Ci siamo stati il 16 ed il 17 giugno ,due adulti e tre ragazzi.Il parco è troppo piccolo,con assenza completa di verde e di zone d'ombra, spettacoli ridicoli rispetto ad altri parchi giochi. Lo stunt show altro non è che una serie di testa-coda (peraltro alcuni neanche riusciti) e quello dei tanto pubblicizzati "gladiatori" sembra una improvvisata di comparse di cinecittà. Abbiamo prenotato tramite internet anche l'albergo (villavecchia di monteporzio) tre doppie per 5 persone sono diventate, alla reception, due doppie ed una singola. Le stanze erano quelle del personale di servizio, con puzza di umidità e di muffa , ad 1 livello sottostrada e quindi senza finestre ma con dei finestrini .Servizo da due max tre stelle e non 4 stelle come propagandato. Alle lamente esposte l'addetta di turno (16/6/2012 ore 13,30 ca) ha risposto" questo è il pacchetto per il parco"!!
Tenuto conto di quanto sopra e del fatto che code interminabili non consentono di sfruttare i giochi ( la tessera per saltare le code la dovrebebro offrire almeno a chi acquista su internet) se proprio non dovete per forza andarci (l'avevamo promesso per il compleanno di nostra figlia) evitate oppure andateci in settimana e prenotate un un ottimo tre stelle fi FIUGGI: .

Visitato a Giugno 2012
, Direttore vendite alle Rainbow Magicland, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Egregi signori
vogliamo ringraziarla per aver segnalato che l'albergo non è stato di vostro gradimento, sono molto utili le segnalazioni dei clienti in quanto permettono ai fornitori di migliore sempre più il servizio al cliente.
Noi come Hotel Villa Vecchia abbiamo una convenzione con il parco Rainbow, riceviamo le prenotazioni delle camere con segnalato se la camera è singola, doppia o tripla, nel vostro caso essendo voi in 5 persone, vi spettavano 2 camere doppie + 1 camera singola, esattamente come vi è stato assegnato; le suddette camere erano ubicate al piano terra della nostra villa con esposizione diretta sul nostro giardino, effettivamente le finestre erano alte ma di dimensioni ampie ed a doppia anta. Per quanto riguarda la muffa o l'umidità possiamo affermare che il confort e la pulizia corrispondono agli standard attenti del nostro albergo, così come evidenziato in tante recensione sul nosotro albergo.
Cordiali saluti
La direzione Hotel Villa Vecchia

Gli utenti che hanno visto Rainbow Magicland hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Rainbow Magicland? Condividi la tua esperienza!