Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione sul territorio, immersa nel verde a 5 minuti dal centro, vicinissima a tutti i luoghi da visitare in un raggio di 2/3 km, eccezionale accoglienza, eccezionale il personale gentilissimo e precisi in tutto, veramente soddisfatto per essere la prima volta qui come ospite, Faccio un complimento a tutto lo staff vi aggiungo ai preferiti e prometto di ritornare con la famiglia. Giudizio complessivo eccezionale Grazie.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Appena posso scappo dal caos di Roma per andare a rifugiarmi in questo posto tranquillo ...I piatti sono sempre più buoni di anno in anno.... ottimo il pesce ma anche la pizza nn è da meno...carina la selezioni di vini...proprietari simpaticissimi e molto attenti e la location che dire...provare per credere!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Quando sono venuto al b&b insieme a mia moglie ho trovato svariati insetti nella finestra quindi quasi subito ho dovuto chiuderla.Inoltre eravamo preoccupati per le persone che parcheggiavano l'auto davanti al b&b perché le porte non si chiudevano bene,dovevi giocare un po con la chiave prima di chiudere.Altra preoccupazione sono stati 2 cani che si aggiravano vicino al ristorante.Avendo portato con me e mia moglie il nostro cane piccolo quando vedi 2 cani medio grandi ti spaventi.Siamo andati a cena al ristorante e sinceramente non l'ho trovato male a mia moglie non è piaciuto. La cosa che ci è piaciuta di più e stata la sistemazione della casetta,le lenzuola erano pulite la camera anche e il bagno ordinato,La doccia però era difficile da capire quindi siamo rimasti qualche minuto a capire come funzionava.Tutto sommato era un ottimo b&b dove passare le vacanze ....

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Marshall D. T
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Anche se in realtà è solo un bed senza breakfast (non sono organizzati per fornire la colazione)gli chalet sono accoglienti, puliti e comodi.
Dotate di aria condizionata e mini frigo.
C'è un bar a 300 metri ben fornito.
Il titolare, che possiede il ristorante adiacente agli chalet, è estremamente disponibile per qualsiasi esigenza.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2015

Ristorante con menù vario...ottimi funghi e pasta cacio e pepe e matriciana...antipasti sfiziosi..non capisco come fa a chiamarsi BED AND BREAKFAST se la colazione non la danno....è un affittacamere o meublè.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici