B&B La Collina
71 USD
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Quando sono venuto al b&b insieme a mia moglie ho trovato svariati insetti nella finestra quindi quasi subito ho dovuto chiuderla.Inoltre eravamo preoccupati per le persone che parcheggiavano l'auto davanti al b&b perché le porte non si chiudevano bene,dovevi giocare un po con la chiave prima di chiudere.Altra preoccupazione sono stati 2 cani che si aggiravano vicino al ristorante.Avendo portato con me e mia moglie il nostro cane piccolo quando vedi 2 cani medio grandi ti spaventi.Siamo andati a cena al ristorante e sinceramente non l'ho trovato male a mia moglie non è piaciuto. La cosa che ci è piaciuta di più e stata la sistemazione della casetta,le lenzuola erano pulite la camera anche e il bagno ordinato,La doccia però era difficile da capire quindi siamo rimasti qualche minuto a capire come funzionava.Tutto sommato era un ottimo b&b dove passare le vacanze ....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Marshall D. T
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Anche se in realtà è solo un bed senza breakfast (non sono organizzati per fornire la colazione)gli chalet sono accoglienti, puliti e comodi.
Dotate di aria condizionata e mini frigo.
C'è un bar a 300 metri ben fornito.
Il titolare, che possiede il ristorante adiacente agli chalet, è estremamente disponibile per qualsiasi esigenza.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2015

Ristorante con menù vario...ottimi funghi e pasta cacio e pepe e matriciana...antipasti sfiziosi..non capisco come fa a chiamarsi BED AND BREAKFAST se la colazione non la danno....è un affittacamere o meublè.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando qui per poi domani andare al rainbow e vi posso dire che Sì mangia benissimo ed il posto e' carinissimo i bungalow molto accoglienti ed i proprietari sono veramente simpatici. Che vi posso dire è da provare ottimo

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui insieme ad amiche per due notti con delle amiche. Gli chalet sono davvero graziosi,spaziosi e molto puliti. La camera è dotata di tutti i comfort ed il soggiorno è davvero piacevole. Il proprietario è una persona squisita e assolutamente disponibile alle esigenze dei soggiornanti. Che dire? consigliatissimo a tutti, per rapporto qualità-prezzo, quest'ultimo decisamente contenuto.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
lacollina2014, Proprietario alle B&B La Collina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2014

ma grazie!!!!!!!!!!!!!! a presto la prossima volta con "cristina"ahhahahahah.............