Fashion Hotel(Valmontone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Booking.com
La Lanterna Magica(Valmontone)
73 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
B&B L'Arcobaleno da Fabrizio(Valmontone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Residenza Cerci(Valmontone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
La Chioccia(Valmontone)
B&B Luna(Valmontone)
GuestHouse Park(Valmontone)
B&B Belvedere(Valmontone)
Recensito 30 agosto 2013

Sono appena tornato da un soggiorno di due giorni presso questa struttura. Alessandro è veramente la persona fantastica che veniva descritta su altre recensioni. Alloggio con tutti i confort promessi, posto tranquillo, mangiare ottimo, consiglio pizza, focaccia e pesce a volontà.
In poche parole lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2013

Abbiamo trascorso quattro gg all'insegna del relax e divertimento qui a Valmontone..un grazie in particolare ad Alessandro il proprietario che è gentilissimo e ancora tanti complimenti per la struttura per la cucina e per la cordialità!!è un posto fantastico e lo consiglio a tutti!!
un abbraccio ed un imbocca al lupo per tutto!!
Salutoni dalla pugliaaaaaaaa
Sonia & Daniele
Marica & Mimmo

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2013

In questo bel posto abbiamo trascorso a fine luglio 4 notti e ci siamo trovati molto bene.Il ristorante è ottimo e le casette molto tranquille e accoglienti. Poi il proprietario Alessandro è molto gentile e simpatico.IL parco è vicino. Penso che ci ritorneremo con nostro figlio. Grazie per l accoglienza. Esposito Mauro Tiziana e Andrea.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2013

Situato sulle colline di Valmontone a 5 minuti dal parco di devertimenti rainbow, dispone di 3 bungalow molto accoglienti,puliti e comodi. A pochi metri c'è il ristorante pizzeria dove sì possono gustare ottimi ed abbondanti piatti della tradizione e deliziose pizze. I gestori sono molto simpatici e disponibili tanto da farti sentire come a casa. L' unico trascurabile difetto sta nel fatto che non servono la colazione,che comunque può essere fatta in un bar poco distante.Un posto dove torneremo sicuramente e che consiglio a chiunque. Samuele Niccolai

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 22 luglio 2013

Per lavoro e per passione viaggio tanto durante l'anno,
Sia in Italia che all'estero.
Vi assicuro che non c'è niente di più importante, sopratutto quando viaggi con la famiglia,
di avere attorno a te delle persone che cercano in tutti i modi di metterti a tuo agio, sia per il dormire
che per il mangiare, due necessita' fisiologicamente importanti sopratutto quando sei fuori casa.

La cucina e' ottima e la sistemazione d'alloggio che ti propongono i proprietari e' esattamente quella che si trova nel sito
e che ti spiegano telefonicamente quando cerchi maggiori informazioni.

Certo se non amate le cose semplici e la natura, consiglio a tutti di andare a dormire da qualche altra parte dove magari all'ingresso trovate le porte scorrevoli e la colazione che puoi fare e' dalle 7,30 alla 9,30.

Io ho inserito il numero del cellulare di Alessandro fra i miei contatti !

Angelo Patrizio
Trapani