“molto pulito” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 3 hotel a Valmontone
Parma, Italia
“molto pulito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

siamo stati 5 giorni per motivi vari, le camere e l'intero hotel ottimamente puliti.
Il personale è gentilissimo e molto cortese e disponibile. Molto buono e poco costoso il ristorante che ha all'interno. Sono stati molto disponibili anche per i bambini. Buono anche per il parcheggio che è gratis e interno alla struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Città di Castello, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Hotel adatto per chi si trova nella zona per lavoro o con gli amici, vicino all'uscita dell'autostrada. Camere confortevoli e pulite, ottimo parcheggio interno, cena buona, ma niente di speciale, sevizio non molto ospitale ma dipende da cosa ci andare a fare, di certo non è un posto per la villeggiatura. Abbiamo fatto colazione al bar difronte, probabilmente sono convenzionati visto che all' interno dell' hotel non ho visto nessuna tavola apparecchiata per la colazione. Detto questo se siete in zona ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
cosenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Sono rimasta soddisfatta di tutto, tranne la prima colazione un pò misera. Latte, caffè, cappuccino succo d'arancia, fette biscottate, cornetti vuoti imbustati un pò duri.
Si potrebbe inserire la frutta fresca e sciroppata i toast il the magari i cornatti nn confezionati ma fatti in pasticceria magari pure qualche torta fatta in casa nn solo la classica ciambella.
Del resto tutto buono anche il ristorante

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

L'hotel e' vicino all'uscita autostradale di Valmontone. Hotel semplice semplice, stanze semplici e un po' spoglie, con arredamento senza pretese. Comodo il letto, accettabile il rivestimento del bagno, meno i sanitari che risultano un po' vecchi sotratutto il water ed il box doccia. Colazione normale. Suggerito per chi e' di passaggio e non sa dove andare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Valmontone

Benevento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Ho soggiornato con la famiglia a metà settembre.L'albergo è accogliente come pure il personale.Avevo prenotato solo la stanza con la prima colazione ma ho cenato "a la carte" tutte le sere in albergo perchè ho trovato la cucina buona.
Il servizio navetta è molto utile per visitare Roma lasciando la macchina in hotel;ti accompagnano a qualsiasi ora basta prenotare.
La colazione è DECISAMENTE da migliorare nella varietà e nella qualità dei prodotti di pasticceria. Far preparare i cornetti la mattina dallo chef non ci vuole poi tanto,magari anche un dolce della casa ,inserire una tostiera per fare un po di pane tostato ( da sostituire alle orrende fette biscottate),un zuppiera con della macedonia fresca,dei vasetti di yogurt.Sono tutte cose che non costano tanto ma che danno qualità alla prima colazione.
Il prezzo:sei notti con colazione ,cena con scelta dal menù (primo e secondo) tutte le sere per quattro persone € 981

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura il 19/08/11. L'hotel é un classico hotel di passaggio, la camera pulita ed ampia, il proprietario molto disponibile (ci ha accompagnato al parco Rainbow gratuitamente). Avevamo optato per la 1/2 pensione, poi la sera al ritorno dal parco abbiamo deciso di cenare in hotel e purtroppo sono rimasto un pò deluso dalla cucina. Anche la colazione non è stata di nostro gradimento, infatti dovendo partire alle 7:00 ci è stata servita al bar dell'hotel ( i cornetti sembravano del giorno prima, il succo d'arancia acidato). Ci ritornerei solo per l'ubicazione !

• Ha soggiornato in Agosto 2011
siracusa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

ottima la posizione l'albergo si trova all'uscita dell'autostrada a Valmontone a pochi minuti in auto dal parco rainbow . ottimo per chi viaggia in auto. ottima la camera la pulizia e la cortesia del personale . Noi abbiamo preso una quadrupla e ci siamo trovati bene e lo consiglio .
Cinzia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valmontone
Fashion Hotel
Hotel Green Park Madama
N. 1 di 1 a Castel Madama
Punteggio 4.0 su 5 121 recensioni
Albergo Ristorante La Noce

Conosci Hotel Rocchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rocchi

Struttura: Hotel Rocchi
Indirizzo: Via Artena 91, 00038 Valmontone, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Valmontone
Bar/Lounge Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 hotel in Valmontone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rocchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rocchi Valmontone, Roma