“Non delude mai”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B elQuijote

Biancaeh
Cerano
“Non delude mai ”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Come ogni anno passiamo qualche giorno in questo bel b&b. Anche questa volta nessuna delusione. Camera spaziosa, pulita e ordinata. Il bagno grande con una bella doccia, prodotti per l'igiene e anche salviette struccanti. La colazione in giardino è il top e Manuela sempre gentile e super disponibile. Consigliatissimo!

27 dic 2017
Grazie Bianca!
Anche voi siete ospiti piacevoli ed educati vi ringrazio per scegliere sempre il nostro piccolo angolo di paradiso!!! a presto!!
Manuela