Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Cisano sul Neva
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, carne sempre al top. Accoglienza eccellente.. locale autentico. Qualità prezzo 10. Arredamento anni 80. Rimasto fermo lì. Ma a me piace così.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tappa fissa quando veniamo a Ceriale. Anche se.. non abbiamo prenotato, siamo stati accolti e serviti .. benissimo, come sempre!! Alla prossima volta.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 26 dicembre 2019

Ottimo ristorante.. Grigliate ottime.. Camerieri al top.. Super consigliato da provare e riprovare.. Top

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Trattoria e pizzeria a Cisano. A. Biente semplice, personale cortese e disponibile
. Ottimi taglieri, e la tozza" grigliatone x 4 con refosco di accompagnamento dolce e ammazzacaffe. Prezzi modici da provare. Ps pizze viste passare molto. Belle

Data della visita: novembre 2019
Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

A dire eccellente e dire poco. Io in vita mia non ho mai mangiato carne così buona cotta alla perfezione. Sono un amante del tiramisù, finalmente quì ho trovato il supremo. Per quanto riguarda il personale nonostante la sala sia piena molto veloce disponibile con il cliente. Vi faccio i miei complimenti augurandovi buon lavoro s tutti

Data della visita: ottobre 2019
Dumme, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Dumme - Le Cascate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2019

Grazie mille !!! Tutto ciò ci appaga e gratifica!! Grazie grazie grazie e.... a presto

Gli utenti che hanno visto Da Dumme - Le Cascate hanno visto anche

Cisano sul Neva, Provincia di Savona

Albenga, Riviera ligure
Albenga, Riviera ligure

Castelvecchio di Rocca Barbena, Provincia di Savona
Ortovero, Provincia di Savona

Conosci Da Dumme - Le Cascate? Condividi la tua esperienza!