“Serata tra amici ”
Recensione di Totem Pub

Totem Pub
Al n.13 in classifica su 20 Ristoranti a Carignano
Cucina: Cibo di strada
Descrizione: Dal 1996 Lucy la nostra cuoca vi stuzzica l'appetito con piatti della cucina italiana in continua evoluzione, pasta e piatti di carne preperati al momento e novita' del 2014 mega panini di dimensioni extralarge. Locale adatto a famiglie con ampio dheor estivo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo bellissimo pub si sta sempre molto bene . Ottime birre e simpaticissimi i gestori. Un grande plauso alla S.RA LUCETTA . Molto carina e simpatica

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho accompagnato mia figlia più grande per una serata tra coetanei. Mi sono fermato con l'altra, più piccola, per passare una parte della serata. Cordialissimi i gestori che ci hanno accolto con un sincero sorriso. Bel locale. Per stuzzicare con una birra e una bibita ho preso anche delle patatine. Sorpresa, non mi sono arrivate le classiche fritte ordinarie, ma patate tagliate, dall'aria casalinga, perfettamente cotte e veramente buone. Mi riservo un'ennesima recensione dopo una serata più 'impegnativa'. Buono.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub diverse volte, oggi siamo stati seguiti, dopo aver pagato il conto, dalla barista per pagare anche il conto di una sconosciuta.... pietà 5 euro, niente di che...ma essere seguiti come dei ladri .... assurdo...non torneremo mai più.....e che siamo Maria Goretti?

Mi dispiace ma pessimo

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Forse la cucina non sarà il massimo così come la simpatia delle cameriere ma è un posto di aggregazione fantastico e rimane comunque la storia stessa di carignano!

Recensito 10 febbraio 2018

Il cibo è al limite della commestibilità!!ok x le birre anche se la scelta è quella che è.....ma da piu fastidio la arroganza e la saccenza della proprietaria!!
Chiudete quanto prima.... e cambiate mestiere!!

Gli utenti che hanno visto Totem Pub hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Carignano, Provincia di Torino

Conosci Totem Pub? Condividi la tua esperienza!