Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima scoperta per cene in famiglia, tra amici e di lavoro.”

Cascina La Villa Carignano
Al n.6 in classifica su 19 Ristoranti a Carignano
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena tra amici in questo ristorante. Bellissima scoperta: menu piemontese con 4 antipasti, 1 primo, 2 secondi, dolce e caffè. Tutto molto buono e curato nei dettagli. Personale molto gentile e preparato, buon intrattenimento dei clienti. Locale moderno e pulito e molto spazioso, adatto anche alle cene aziendali.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Adatto alle famiglie con bambini anche piccoli per la presenza di un piccolo spazio gioco che permette ai genitori di rilassarsi mentre i bimbi si divertono!
Assolutamente consigliato, ci torneremo volentieri.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è veramente bello,molto luminoso, forse a prima vista un po' freddo,ma a scaldarlo ci pensa il personale veramente gentile e affabile.
La cucina è semplice ma fatta con un occhio di riguardo al gusto e al profumo di ogni singola portata.Non è il classico agriturismo,ma questa non è una pecca anzi, tutt'altro.I prezzi sono assolutamente nella media, ma il di più è veramente dato dalla gentilezza e simpatia dello staff.
La struttura è nuova e pulita, gli spazi esterni ampi e c'è un grande parcheggio proprio all'ingresso.
Senz'altro da tornarci

Recensito 21 gennaio 2020

L’Agriturismo si trova nella campagna tra Carignano e Vinovo , circondato da ampi prati e favorito da una bellissima vista sulle montagne della Val di Susa . Il locale sembra recentemente ristrutturato e si presenta subito accogliente , elegante e con un arredamento moderno e contemporaneo senza tralasciare nessun particolare . L’agriturismo prevede la disposizione su due piani ed il nostro tavolo era posizionato al piano soppalcato . In questo caso perfetto in quanto eravamo in sette e questa disposizione ci ha permesso di stare molto comodi e tranquilli rispetto la sala centrale più affollata . IL nostro pranzo era composto dalla formula di quattro antipasti , primo , secondo , assaggi di formaggi con miele e marmellate di produzione interna e dolce . Tutti i piatti ben presentati e servizio di sala preciso e professionale . Unica pecca il vino rosso , una barbera anche di buona qualità ma servita troppo fredda e non alla classica temperatura ambiente . Conto perfettamente allineato alle aspettative ed al menù proposto . Esperienza comunque positiva e locale da consigliare per una gita fuori città .

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello ed elegante, cibo buono.
Menù fisso, ma molto tipico e gustoso.
I piatti sono ben presentati e ricercati
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cascina La Villa Carignano hanno visto anche

Carignano, Provincia di Torino

Conosci Cascina La Villa Carignano? Condividi la tua esperienza!