“Agriturismo in salsa friulana” 3 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Di Muk

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Reana del Rojale
Agriturismo La Di Muk
Hai aggiunto Agriturismo La Di Muk ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Reana del Rojale
Udine, Italia
“Agriturismo in salsa friulana”
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Agriturismo difficilissimo da trovate. Abbiamo perso circa mezzora per trovarlo. Nessun cartello e navigatore in confusione...meglio chiedere agli abitanti del luogo. In compenso struttura carina ma niente di eccezionale, come dovrebbe essere un agriturismo. Cena per festeggiare natale con antipasto abbastanza povero e malamente presentato, primo con ottimi gnocchi di zucca e timballo di radicchio rosso. Ottima la carne soprattutto Lo stinco di maiale. Frico e frittate a volontà. Finalmente abbiamo trovato un buon vino in un agriturismo, siamo in Friuli dopotutto. Dolci poco elaborati ma con ottimo appeal. Tutto per 25 euro. In conclusione buono ma da rivalutare a pranzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle

Da solo
Business
from torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

La struttura è molto curata , le camere arredate con gusto,il sito internet è corrispondente alla realtà dei fatti.(cosa non scontata).
Abbiamo passato un week end in Friuli cenando e pernottando in questo agriturismo.La prima sensazione che ho avuto varcando la soglia,è stata quella di tornare indietro in quel mondo un pò perduto (almeno dalle nostre parti) dove la gente si trovava a chiaccherare davanti ad un bicchiere di buon vino seduti vicino ad un focolare di legna scoppiettante che scalda l'ambiente.Parlare di tutto in allegria senza schiamazzi o volgarità gratuite.
La cena è stata qualcosa di sbalorditivo.I piatti serviti sono preparati con prodotti delle loro terre,dal vino alla trippa.Un crogiuolo di sapori unico.
Le camere sono ben arredate,in stile con la struttura,con bagno in camera e tv.
Pulizia ok.
La gestione è a livello familiare e di questo si apprezza la disponibilità eccezionale.
La colazione è stata abbondantissima ,sia dolce brioches,torte,biscotti,succhi,frutta,yugurt,marmellate ;che salata formaggi,affettati.
Unica pecca,se vogliamo proprio cercarne una,è un campanile molto vicino.Ma vi assicuro che abbiamo ronfato molto bene lo stesso!!!
Per concludere quando torneremo da quelle parti ci fermeremo sicuramente qui

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Reana del Rojale
Dai Minisins
Agriturismo Cjargnei
N. 1 di 5 a Povoletto
5.0 su 5 stelle 57 recensioni
Agriturismo Il Vagabondo

Conosci Agriturismo La Di Muk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Di Muk

Struttura: Agriturismo La Di Muk