Tripadvisor

Recensione di Gabin Gusto Esclamativo

Gabin Gusto Esclamativo
Al n.15 in classifica su 18 Ristoranti a Reana del Rojale
Recensito 4 settimane fa

Come ogni volta mangi il piatto prima con gl'occhi e poi con la bocca...
Da cliente abituale adoro la cucina dello chef, materia prima ottima, impasto delle pizze leggero e molto digeribile.
Locale molto curato e pulito.
Personale preciso e attento.
Ormai mi sento come a casa.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati varie volte in wuesto locale. Non ho provato tutto il menù, ma sono sorpreso dalle recensioni che ho letto di altri utenti. Non ho trovato prezzi così fuori dalla norma. Le pizze costano uno o due euro in più che in altre pizzerie, ma la qualità degli ingredienti si sente. Anche i secondi mi sembra abbiano un giusto rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello e pulito. Cibo molto buono con ingredienti di ottima qualità. Buona sia la pizza che i vari panini...il loro tiramisù è buonisimo

Data della visita: agosto 2019
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bella location, posti a sedere sia all aperto che all interno del locale... grande bar e cucina a vista molto bella... personale cordiale e gentile... eravamo in 7 e abbiamo preso vari tipi di pizze, chi alta, chi normale ecc... bella presentazione dei piatti e gustosi... per finire mi sono preso anche una crema catalana, in realtà due porzioni perché era a dir poco squisita! Prezzi un po’ più alti del normale, quello è vero, ma chi si reca in certi posti è consapevole della scelta fatta, ma comunque ben spesi. Soddisfatto!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale con amici per provare questo gusto esclamativo! Abbiamo ordinato un assortimento vasto per poter assaggiare un po’ di tutto (non badando a spese). Abbiamo preso come antipasto un piccolo trancio di pizza con prosciutto cotto e funghi, che devo dire era sufficiente di sapore. Di primo una pasta cacio e pepe, una carbonara e due pizze Margherita. Le paste immangiabili senza sapore e le pizze sembravano precotte! Di secondo una tagliata e una battuta di fassona. La tagliata è stata la più orribile che avessimo mai mangiato (sfido chiunque a dire che quella proposta fosse una buona tagliata), il sapore era acido! Immangiabile! La battuta invece nulla di speciale. Il dolce è stata l’unica salvezza, con 3 tiramisù e 1 ciocco-lampone (mousse di cioccolato caldo e gelato al lampone e crumble). I tiramisù buoni ma nauseabondi, il ciocco-lampone buono! Nel complesso POSTO SCONSIGLIATISSIMO! Qualità prezzo orribile!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Gabin Gusto Esclamativo hanno visto anche

Tavagnacco, Provincia di Udine

San Daniele del Friuli, Provincia di Udine
Udine, Provincia di Udine

Reana del Rojale, Provincia di Udine
Reana del Rojale, Provincia di Udine

Conosci Gabin Gusto Esclamativo? Condividi la tua esperienza!