“Corte e Fieno”

Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Esine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e disponibile, pur non essendo nel circuito Aic sono stati molto attenti alla celiachia, abbiamo davvero mangiato da Dio

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per la terza volta in questo locale,sempre tutto ok, dall'antipasto al dolce,il proprietario simpatico e premuroso, superconsigliato.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto al centro di Esine a gestione Familiare. Il proprietario sceglie con cure le materie prime e le trasforma in piatti eccellenti.
Ho mangiato un paio di volte in questo posto per uscirne oltre che molto contenta, anche molto piena.. perché è uno di quei posti dove cominci a mangiare e non smetteresti più. Sapore, bontà e genuinità sono i fattori che contraddistinguono la Trattoria Stella.
Ottima selezione di vini, consigliati sempre ad Hoc. Bellissima la location Esterna dove mangiare nei mesi caldi! Conto sempre adeguato. Vale la pena se si passa dalla strada che attraversa la Valle uscire a Esine o pranzo o a cena. Non si rimane delusi.

Recensito 10 agosto 2018

Entrando per caso nel centro di Esine mi imbatto nell'insegna di questo ristorante...il mio istinto mi dice di entrare...vi consiglio di seguirlo anche voi, qualità ottima, varietà da gran ristorante, cordiale e preciso il personale, simpatico e disponibile la proprietà, non dico altro, andateci.

Recensito 30 maggio 2018

Di ritorno da Borno ci fu consigliato di fermarci alla trattoria Stella. Consiglio ben colto, in quanto la qualità del cibo e la cucina sono veramente ottimi.
Vasto menù, con possibilità di mangiare anche pesce, la nostra scelta si è fermata ai piatti tipici della zona. Pizzoccari e agnello arrosto, con tagliere di salumi.
Il locale è molto carico con un servizio professionale è molto cordiale.
Sicuramente da ritornarci per provare altro.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Stella hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Cividate Camuno, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Stella? Condividi la tua esperienza!