“Pranzo della Domenica”

Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Esine
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nuova e bellissima scoperta a Esine. Abbiamo mangiato antipasto camuno molto abbondante casoncelli, trofie con tartufo abbondante e porcini, lumache con polenta e vari dolci tiramisù ,sacher e panna cotta. Non dovete spaventarvi dal piano o terra stile vecchia trattoria di paese i piani sopra sono bellissimi. Ci ha fatto visitare anche la taverna e la cantina. Tutto bellissimo. L'unica pecca è che vorrei il menù per avere maggior tempo per decidere i piatti e anche sapere i prezzi. Cmq abbiamo speso 20 euro a testa.

Recensito 11 febbraio 2018

ci sono stato per lavoro, ho mangiato un risotto ai porcini dal sapore indescrivibile. Naturalmente i funghi non erano freschi, ma raccolti nella zona e surgelati.
il loro sapore però li faceva sembrare più che freschi.
come secondo una tagliata ( troppo burro, che avrei evitato ) ma non male.
unico suggerimento che darei è avere un menù. il proprietario legge i piatti, ma non hai modo di scegliere con calma , nè di vedere i prezzi. servizio nella norma, ambiente accogliente e prezzo onesto. Primo secondo e caffè 25 a testa, non così economico come pranzo di lavoro ma di buon livello.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati per caso, scegliamo di entrare perché l'aspetto è sicuramente gradevole. Da lì in poi un continuo stridere tra il bar taverna del paese e la pretesa eleganza. Il proprietario in abbigliamento discutibile recita il menu dove compaiono funghi, tartufo nero, salmì a condire strozzapreti, tagliatelle e risotti, oltre ai pizzoccheri. Io opto per i casoncelli, che non sono proprio di questa zona ma non voglio rischiare l'aglio, che mal sopporto. Purtroppo non avevo fatto i conti con l'estro del cuoco che crea il ripieno dei casoncelli con cubetti di aglio che coprono qualsiasi fosse il sapore della carne. Il mio compagno prova gli strozzapreti con porcini e tartufo; arriveranno affogati nella panna ma il sapore dei porcini li rende almeno accettabili. Il tutto "annaffiato" da mezzo bicchiere di vino rosso della casa e acqua naturale. Niente secondi, grazie! Passiamo direttamente ai dolci e decidiamo per panna cotta ai frutti di bosco (che in realtà si rivela topping e i frutti di bosco me li posso solo immaginare) e "sbrisolona" con crema di gianduia che sapeva di farina vecchia. Concludiamo con due caffè. Il conto è la parte più surreale: 35 euro, che non meritano nemmeno un commento. Poi si esce, ripassando dal bar dove i locali usano giocare a scopa, con le tipiche urla previste dal gioco. Ah, ecco, forse è questa la parte più surreale.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi reco spesso quando a cena voglio andare sul sicuro, con la cucina tradizionale composta da materie prime di qualitá indiscutibile. Si va sul sicuro.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grande buffet di pesce e tanto altro di grande qualità.
Pizzocheri superlativi. Quando posso vengo chi perché so che non sbaglio mai

Gli utenti che hanno visto Trattoria Stella hanno visto anche

Esine, Provincia di Brescia
Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia
Malegno, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Cividate Camuno, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Stella? Condividi la tua esperienza!