“Che bontà!!!”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Esine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Domenica sera, indecisi su dove andare a cena.. cerchiamo in internet sperando di trovare un posticino tipico e di qualità!
Grazie alle varie recensioni positive decidiamo di provare questa trattoria e rimaniamo piacevolmente sorpresi!!!!! Abbiamo cenato assaporando prodotti ben cucinati!
Il proprietario è stato molto accogliente e gentile.
Il rapporto qualità/prezzo davvero buono!
Torneremo sicuramente

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico ed ormai unico nel suo genere. Ottima accoglienza da parte del personale di sala e soprattutto di Giacomo, pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
Per iniziare ci viene gentilmente offerto un buon prosecco. Nel frattempo ordiniamo due antipasti della casa da condividere, scelta azzeccata viste poi le porzioni, e del vino rosso consigliato dal mitico Giacomo, che non sbaglia. Gli antipasti sono molto buoni ma, stupisce sopratutto la qualità della materia prima usata...tutto ottimo!
Per primo ordiniamo, tutti e sei, pasta fresca al salmì di lepre... FAVOLOSA!
Per secondo passiamo da agnello al forno alla frittura mista ed al salame bollito, tutti i piatti vengono serviti con polenta e il risultato finale non è più una scoperta... la soddisfazione è ormai una consuetudine, tutto eseguito alla perfezione!
Come dolci ordiniamo i più svariati e anche qui tutto di ottima fattura, per non farsi mancare nulla, Giacomo, proprietario insieme alla moglie “chef”, ci offre dello zibibbo con cui accompagnare anche l’ultima portata.
Finiamo il pasto con un buonissimo genepì artigianale, anche questo offerto dalla casa.
Un tuffo nella tradizione della Valle Camonica, cibi sani e genuini preparati con amore e passione e la simpatia di Giacomo che allieta la serata, consigliatissimo!
Prezzi molto molto onesti.
Complimenti, continuate così.
A presto!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Percorriamo spesso la tratta Brescia- Aprica, ieri per la prima volta ci siamo fermati a pranzo, torneremo sicuramente. Difficile al giorno d'oggi essere accolti con tanta cortesia in un locale dove non ti hanno mai visto. La location è caratteristica, richiama la tradizione che è anche il filo conduttore del menu. Abbiamo mangiato gli antipasti, i cadonsei, filetto di manzo e arrosto di agnello, crostata di pere e cioccolato e tortino al cioccolato: tutto eccellente, cucinato in maniera sincera e casalinga, per niente pesante. Servizio pure eccellente, ottimo il consiglio sul vino (tante proposte locali in carta, non sottovalutate i vini camuni). Rapporto qualità prezzo più che onesto. Insomma, complimenti e arrivederci!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mentre andavamo in montagna abbiamo trovato per caso questa trattoria. Locale molto carino,ristoratore davvero cortese e cibo tipico molto soddisfacente.consigliato

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo bellissimo ristorante veramente caratteristico ed accogliente .... molto buoni i prodotti locali cucinati con passione ! Da provare anche i vini locali che meritano ! Il proprietario è una persona molto gentile che mette a disposizione il suo sapere x ogni pietanza e i vini proposti ! Consigliato davvero !

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Cantina hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia
Esine, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Esine, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia
Angolo Terme, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria La Cantina? Condividi la tua esperienza!