“Ottima struttura, ottima accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Maria Luisa

B&B Maria Luisa
Classificato al n.1 di 1 B&B in Zermeghedo
Trento, Italia
“Ottima struttura, ottima accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo alloggiato solo per una notte in questa struttura, ci siamo subito sentiti come a casa...consigliato vivamente a tutti coloro che desiderano girare la zona rientrando poi in mezzo alla natura e alla tranquillita'. Ottima la disponibilità e cordialità dei padroni di casa, ottima anche la pulizia e la colazione, abbondante e perfetta per tutti i tipi di palato....
Che dire tutto perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in qsto B&B grazie ad uno smartbox regalatoci da amici (non abbiamo idea del rapporto qualità/prezzo). Il soggiorno è stato piacevole, anche se non abbiamo goduto molto dell'ospitalità dato che ci sono una marea di cose da visitare nei dintorni. E a proposito di questo vorrei sottolineare la cortesia e preparazione della Sig,a MariaLuisa in fatto di cose da fare, visitare, etc...Un suggerimento: se andate a Vicenza fate la visita guidata della città e magari evitate la villa Capra "rotonda" (10€ risparmiati). X quanto riguarda le camere sono spaziose e ben arredate, a disposizione anche un frigobar con una bottiglia di acqua, purtroppo xò siamo capitati in una stanza con letti separati... La colazione ci è stata sevita in terrazza con vista sui vigneti circostanti. Oltre alle bevande calde (caffe espresso, americano, latte e the) c'erano succhi di frutta, marmellata e torta fatta in casa, biscotti, yogurt e frutta...mancavano solo i cereali ma abbiamo trovato delle ottime gallette di mais.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Maria Luisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Maria Luisa

Struttura: B&B Maria Luisa
Indirizzo: Via Mieli 6 | Zermeghedo, 36050 Zermeghedo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Zermeghedo
Classificato al n.1 di 1 B&B in Zermeghedo
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Maria Luisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Maria Luisa Zermeghedo, Provincia Di Vicenza