Tripadvisor

“Tanti se e tanti ma”

Ristorante Pizzeria Trattoria da Mario
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Saonara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria Pizzeria da Mario è un ristorante tipico che propone specialità di carne equina e offre un ottimo servizio per pranzi di lavoro e per qualsiasi occasione. Il personale attento e cortese sarà a vostra disposizione, anche per darvi consigli sul menu. Potrete gustare piatti a base di carne e di pesce e ottime pizze preparate con ingredienti freschi e genuini. Visitateci su Facebook: Trattoria da Mario Saonara
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare di sabato sera con amici. Tutti hanno preso un antipasto e un secondo. Interni location rinnovati. Ristorante abbastanza caotico che di certo non rispecchia un luogo adatto a alla tranquillità magari per una cena di coppia. Forse qualche tavolo in meno sarebbe opportuno. I piatti sono abbastanza ricchi, buoni gli Antipasti mentre sui secondi c'è qualcosa da dire. Confusione da parte dei camerieri nel richiedere le diverse cotture della carne per poi magari trovarsi sul piatto la cottura nn richiesta cm successo a noi. Carni stoppose con coltelli da pizzeria non adatti al taglio carni. Servono braccia da maciste per tagliarla. Sui secondi però dipende anche dal taglio cavallo che essendo una carne particolare si rischia di trovarla stopposa, e penso la colpa non sia da attribuire al ristorante. Attenzione al conto perché, parlo per noi, e spero sia stato un errore, abbiamo trovato cose in più che non avevamo ordinato. Insomma ristorante rivedibile anche perché camerieri e cassa un po' apatici. Diciamo che nn si fanno comprare. Usciti con tanti se e tanti ma dovuti appunto a quanto detto sopra. Prezzi nella norma.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti per un pranzo di famiglia. Ottimi il salame di cavallo, il lardo di colonnata, le reginette e il filetto al tartufo. Meno buoni lo spezzatino, la grigliata (un po’ dura) e il filetto ai funghi porcini. Probabilmente perché il locale era molto affollato, c’è stata una dimenticanza a fine servizio, infatti non ci è stato portato il menù dei dolci. Purtroppo, per scarsità di personale, non siamo riusciti a trovare un cameriere per chiederlo, nonostante ciò il servizio è stato cordiale. Tutto sommato abbiamo mangiato bene e non abbiamo pagato un prezzo esagerato.

Recensito 4 settimane fa

Sabato sera. Locale pieno, il nostro gruppo di amici ha avuto peró a disposizione una piccola sala, per fortuna!
Personalmente ho preso un antipasto misto di cavallo ed una straeca...molto buono il tutto.
Ho visto passare anche delle gigantesche pizze (molto invitanti) e insalatone x chi non è carnivoro.
Prezzo intorno ai 25€ con bevande, servizio e sorbetto. Esperienza culinaria positiva!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppamente siamo rimasti molto delusi, una volta erano molto bravi ora si sono targhetizzati verso il basso, scarsi i primi, buona la straeca ma con le patatine del McDonald's, pochi vini e non pregiati, unica birra la Poretti ergo non verremo sicuramente a provare la pizza.
Senzadubbiamente si rivolgono a clienti che guardano solo il prezzo.
Auguri comunque

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Promossa questa trattoria, che si presenta come tipica trattoria familiare dall'arredo non troppo ricercato.

Eccellente l'antipasto con lardo e polenta.

Buoni i primi, gustosi i ravioli ai formaggi e tartufo, meno convincenti i bigoli al ragù, che mancava di corpo.

Promossa la carne di cavallo, cavallo di battaglia del ristorante: azzeccata in filetto e costata la cottura, meno per la tagliata, un po' crudo; buono comunque il sapore e ottime le quantità.

Anche i dolci mi sono piaciuti.

Meritevole anche il cabernet sfuso.

Efficiente il servizio.

Ottimo il rapporto qualità prezzo: le porzioni sono abbondante e la materia prima non economica.

In definitiva consigliato. Tra le pecche, forse una scelta un po' limitata dei secondi.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Trattoria da Mario hanno visto anche

Saonara, Provincia di Padova

Saonara, Provincia di Padova

Legnaro, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pizzeria Trattoria da Mario? Condividi la tua esperienza!