“Bel posto ma nella media”
Recensione di Agriturismo Ai Giardini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Saonara
Agriturismo Ai Giardini
Classificato al n.1 di 1 hotel a Saonara
Recensito 4 giugno 2012

Ci sono stato nel primo weekend di maggio dopo aver letto proprio qui le recensioni, al mio arrivo ho scoperto che la prenotazione effettuata e riconfermata telefonicamente non era stata registrata... può accadere. Dopo circa 20 minuti per l'allestimento dei posti al tavolo siamo stati sistemati in posizione comoda, da subito però si son verificate problematiche nella gestione della capienza dei coperti con estenuanti attese per i commensali. Ritengo che la sfortunata esperienza non valga il costo sostenuto ne la qualità di tipo casalingo delle pietanze offerte in ben 4 ore impiegate per pranzare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 aprile 2012

Il vero agriturismo dove ciò che viene proposto è di produzione propria. La specialità è il maialino al latte ma sono ottimi gli affettati, i primi, le grigiale e lo spezzatino di musso, tutto rigorosamente genuino.
Nel periodo estivo si mangia all'aperto, sotto la grande vigna; la sensazione è quella di essere a casa di amici e non in un locale pubblico.
All'ambiente rustico fa da cornice la campagna veneta che lo circonda.
Il personale è cordiale, difficile trovare posti come questo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2011

Sono stata due volte nel ristorante-agriturismo "Ai Giardini" a Saonara, nella campagna padovana, e ne sono rimasta entrambe le volte ottimamente impressionata.
L'ambiente e' rustico, molto spazioso, pulito e accogliente. Il cibo e' squisito, locale, di produzione propria i salumi, il pollame e gli ortaggi, la pasta credo sia fatta in casa.
Il menu' e' a prezzo fisso (20 euro, ridotto 15 euro!).
Io sono vegetariana, ed entrambe le volte mi hanno improvvistao pietanze molto buone. Il mio ragazzo ha apprezzato molto l'anitra all'arancia, i salumi, le costicine...
Lo consiglio, merita davvero dato l'incredibile rapporto qualita'-prezzo, e la campagna intorno, specie in primavera-estate, ne fa una cornice piacevolissima.

Conosci Agriturismo Ai Giardini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ai Giardini

Indirizzo: Via 28 Aprile, 35020 Saonara, Italia