“Bel posto ma nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Ai Giardini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Saonara
Agriturismo Ai Giardini
Hai aggiunto Agriturismo Ai Giardini ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Saonara
Padua, Veneto, Italy
“Bel posto ma nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stato nel primo weekend di maggio dopo aver letto proprio qui le recensioni, al mio arrivo ho scoperto che la prenotazione effettuata e riconfermata telefonicamente non era stata registrata... può accadere. Dopo circa 20 minuti per l'allestimento dei posti al tavolo siamo stati sistemati in posizione comoda, da subito però si son verificate problematiche nella gestione della capienza dei coperti con estenuanti attese per i commensali. Ritengo che la sfortunata esperienza non valga il costo sostenuto ne la qualità di tipo casalingo delle pietanze offerte in ben 4 ore impiegate per pranzare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il vero agriturismo dove ciò che viene proposto è di produzione propria. La specialità è il maialino al latte ma sono ottimi gli affettati, i primi, le grigiale e lo spezzatino di musso, tutto rigorosamente genuino.
Nel periodo estivo si mangia all'aperto, sotto la grande vigna; la sensazione è quella di essere a casa di amici e non in un locale pubblico.
All'ambiente rustico fa da cornice la campagna veneta che lo circonda.
Il personale è cordiale, difficile trovare posti come questo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Sono stata due volte nel ristorante-agriturismo "Ai Giardini" a Saonara, nella campagna padovana, e ne sono rimasta entrambe le volte ottimamente impressionata.
L'ambiente e' rustico, molto spazioso, pulito e accogliente. Il cibo e' squisito, locale, di produzione propria i salumi, il pollame e gli ortaggi, la pasta credo sia fatta in casa.
Il menu' e' a prezzo fisso (20 euro, ridotto 15 euro!).
Io sono vegetariana, ed entrambe le volte mi hanno improvvistao pietanze molto buone. Il mio ragazzo ha apprezzato molto l'anitra all'arancia, i salumi, le costicine...
Lo consiglio, merita davvero dato l'incredibile rapporto qualita'-prezzo, e la campagna intorno, specie in primavera-estate, ne fa una cornice piacevolissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saonara
Tulip Inn Padova
Agriturismo Campoverde
Agriturismo Campoverde
N. 1 di 1 a Camponogara
5.0 su 5 stelle 13 recensioni

Conosci Agriturismo Ai Giardini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ai Giardini

Struttura: Agriturismo Ai Giardini