“Il Fritto come non mai”

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Il Fritto come non mai”
Recensito il 5 maggio 2012

Grande scelta ed ottima qualità, simpatica la presentazione dei piatti fatta dal proprietario,
Abbiamo mangiato ottimo canestrelli al forno a legna e granseola di antipasto , incredibili spaghetti ai fasolari veramente degni di nota e poi un trionfo di frittura con calamaretti scampi zotoli e moeche, da non perdere

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ambiente piacevole”
Recensito il 3 maggio 2012

Un bel locale in centro, frequentato da una clientela variegata, intellettuali e studenti, ma anche giovani turisti. siamo capitati per caso attratti dal movimento, gentilissima la ragazza dietro al banco ci ha consigliato un buon vino al bicchiere, tutto sommato a buon prezzo. mangiato una zuppa e un piatto di formaggi, dolce. speso 35 euro a testa con due bicchieri di vino. Il bagno è un pò piccolo ma molto simpatico, pulito. Alle pareti quadri che rendono l'ambiente molto piacevole e accogliente.

Visitato a Dicembre 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una garanzia”
Recensito il 18 aprile 2012

Sono tornato dopo diverso tempo al ristorante al Boccalon e ho ritrovato la solita cortesia.
Le ricette della tradizione Chioggiotta continuano ad essere presentate (meglio dire "raccontate") dal titolare con una passione che genera l'imbarazzo della scelta tra i piatti proposti.
I mie favoriti restano gli "spaghetti alla busara" oltre a tutto cio' che viene preparato al caminetto.
Il ristorante e' semplice a dimostrazione di come punti sul cibo e non sull'arredo.
Se avete dubbi su cosa ordinare,affidatevi...non mi sono mai pentito.

• Visitato a Aprile 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“pesce divino”
Recensito il 8 aprile 2012

ottimo ristorante dove si mangia pesce fresco e cucinato in modo magistrale. antipasti misti, anguilla e capesante alle brace indimenticabili. il pesce ha ancora il sapore delicato del mare.ambiente accogliente. proprietario cordiale e disponibile. prezzo in linea con la qualità del cibo fornito. buona scelta di vini da abbinare al pesce

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 13 marzo 2012

Siamo andati appositamente viste le recensioni positive su tripadvisor e le aspettative non sono state deluse, veramente un'ottima cucina.
Il menu' ,viene appunto presentato dal padrone del locale, dove vengone spiegate nei minimi particolari le modalita' di cottura e le caratteristiche del pesce. Il prezzo, vista la qualita' non e' eccessivo 2 antipasti (consiglierei quello cotto nel forno a legna), 2 primi (favolosi i tagliolini con la granseola) , vino, acqua, caffe' e grappa 69 euro.
Se passeremo ancora da quelle parti ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Al Boccalon hanno visto anche

Villatora, Provincia di Padova

Noventa Padovana, Provincia di Padova
Saonara, Provincia di Padova

Conosci Al Boccalon? Condividi la tua esperienza!